venerdì 20 gennaio 2012

DESIGN PER MAMME STILOSE

Text: Angela Acanfora




Mamme non temete.
Si stanno finalmente smuovendo le acque e i grandi designer iniziano ad includervi nelle loro riflessioni stilistiche.
Un tocco di classe per chi più se lo merita. Diciamocelo, non dev’essere facile condurre una vita che ruota attorno allo scaldar bottiglie, cambiar pannolini e girare con un monolocale in borsa per far fronte ai bisogni del vostro pupo oltre a trovare il tempo per seguire moda e tendenze.
Ma eccovi servite con qualcosa che vi potrebbe far illuminare gli occhi.
Iniziamo con i passeggini. Da orrori del design d’oggettistica comune, ecco che Fendi ci presenta la sua versione decisamente più carina.
Una collaborazione con il marchio noto del campo – Inglesina, vede toni chic tra cui panna, mogano, e blu.
Non solo. Sono previsti anche una carrozzina e un marsupio!
Inglesina nel frattempo sta promuovendo ora il suo passeggino tempestato di Swarovski per le amanti dello sbirluscico.
Come se non bastasse abbiamo Oscar de la Renta, che ha da poco annunciato che inizierà una sua linea d’abbigliamento bimbi, Lanvin, che quest’anno ha dato vita ad un adorabile collezione p/e 2012 per piccini dai 4 ai 10 anni che vedremo nei negozi presto e Stella McCartney, che con la sua collaborazione con Gap Kids ha fatto scalpore anche tra le First Ladies con fan come madame Carla Bruni.
Non possiamo non mettere in questa lista una linea simpatica che dovreste tutte conoscere – Mini Rodini.
Disponibile sul sito trovate una collezione geniale, “Rebel with a Cause“, frutto della collaborazione con superstar-stylist B Åkerlund, niente meno che la stylist di Madonna, Lady Gaga e Britney Spears.

La collezione Fendi-Inglesina verrà presentata al Pitti Immagine Bimbo, che si terrà a Firenze dal 19 al 21 gennaio 2012.




Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...