Passa ai contenuti principali

Caffè in stile Starbucks a Napoli


Chi di noi non ha mai desiderato prendere un Frappuccino o un Caffè lungo di STARBUCKS anche a Napoli ? 

Ne vengono bevuti ogni giorno a Napoli e in tutta Italia in quantità industriali, la mattina, dopo pranzo, il pomeriggio seduti al tavolino con un amico, la sera dopo cena, o quando si ritorna da una serata  nei locali per  fare colazione...Stiamo parlando di lui... IL CAFFè....

Ristretto, doppio, lungo, alla nocciola, amaro, zuccherato con panna ma Noi Napoletani siamo amanti delle novità, soprattutto per quelle estere, quante volte abbiamo desiderato un Frappuccino con caramello e panna o un Mokaccino in quel super trend  bicchiere cartonato come fossimo delle STAR di HOLLYWOOD, ed è per questo che  a Napoli il sogno diventa quasi realtà, da circa 6 mesi quella che molti consideravano un'utopia è divenuta realtà: sita in Via Mezzocannone 91, nel cuore della zona universitaria, è stata aperta la caffetteria "Starbestcoffee"

Ambiente innovativo e giovanile, con possibilità di connessione WIFI e comode poltroncine e soprattutto caffè e bevande  di ogni genere, che nulla hanno da invidiare ai confratelli europei ed americani  e dolcetti americani strabuoni e invitanti!


Se siete interessati a questo tipo di ambiente a Napoli troviamo anche Cup Cap’s Coffee, in Via San Carlo, dove oltra ai mille tipi di caffè trovate i drink Arizona  a cui potete accompagnare, muffin americani al mirtillo, al cioccolato e inimitabili cheseecake


Di sicuro il posto ideale per avere degli attimi di relax assoluto, in buona compagnia o in compagnia di un buon libro e gustando degli ottimi caffè,dall'aspetto americano ma dall' insostituibile gusto Napoletano!
 EVVIVA  Starbestcoffee!








tr.
Who among us has not wanted to take a Frappuccino or a long STARBUCKS Coffee in Naples?

They are consumed every day in Naples and throughout Italy in industrial quantities, in the morning, after lunch, the afternoon sitting at a table with a friend, in the evening after dinner, or when you return from a night on the premises for breakfast ... we are talking about him ... THE COFFEE ....

Small, double, long, nutty, bitter, sweet with cream but Neapolitans We are lovers of novelty, especially the foreign ones, how many times have we wanted a Frappuccino with caramel and whipped cream or a Mokaccino in that super trend as you would a glass hardcover STAR HOLLYWOOD, and it is for this reason that in Naples the dream almost comes true, from about 6 months what many considered a utopia has become a reality: situated in Via Mezzocannone 91, in the heart of the university, was opened the café "Starbestcoffee "!

Innovative environment and youth, with the possibility of WIFI and comfortable armchairs and especially coffee and drinks of all kinds, which have nothing to envy to the European and American brothers and treats Americans strabuoni and inviting!

If you are interested in this type of environment in Naples we also find Cap's Coffee Cup, in Via San Carlo, where besides the thousands of types of coffee drinks found in Arizona where you can accompany, American blueberry muffins, chocolate and inimitable cheseecake

Of course the ideal place to have some moments of relaxation in good company or in the company of a good book and enjoy the excellent coffee, but from looking American 'irreplaceable taste Neapolitan!
  Starbestcoffee CHEERS!

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…