Passa ai contenuti principali

"Lunalina: the brand for artists"





Today we show you a new generation ties' brand!

We met Natascha Danielle Ingold for a day and she speaks about her creative brand: Lunalina.






Lunalina® is a brand registered since 2008, in Switzerland, the owner and designer is Natascha Danielle Ingold; She's a real creative mind, and soon she  decided to invest her skills in the field of Art & Design.

In 1996 she visited the school of art in Bern for one semester video and motion picture and the only short story she ever wrote was published by Chalim (a fashion competition) in the same year. 


Afterwards in 1999 she starded to design and she sew her own clothes and with the drawing background; so she decided in 2008 to design a male collection called :"Fashion for men", under her own brand LunalinaShe started without financel help, to build her own brand. 

In 2008 the company Shirt-House in Switzerland  bought her drawing motif, for their own customer look book.

Today Lunalina is a one-women-company. 
All ties are created and produced by 100% handcrafted in Switzerland. 
The edition is limited or just one-of-a-kind, and it was real unique! The fabric is mostly polyester or sometimes cotton. The design goes from timeless elegance till funky and freaky.




 The motif (screen print) on the t-shirt collection freaky-funky are all drawing by Natascha  without CAD program. This few t-shirt are the beginning from her printed collection with her own drawing motifs.









THESE ARE LUNALINA CREATIVE TIES. 
TAKE A LOOK!









FOR ORDER :
All collections / lookbook  http://www.lunalina.ch/

Contacts:
FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Lunalina-Fashion-for-men/391144984282670 

PINTEREST http://pinterest.com/lunalinafashion/ 

TWITTER https://twitter.com/Lunalinafashionatascha





Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…