mercoledì 10 luglio 2013

BBB: BREAD&BUTTER BERLIN I MIGLIORI TRENDS DALLA CAPITALE TEDESCA



Come ogni anno,  ritorna l’innovativo evento fieristico di abbigliamento contemporaneo  della “Bread & Butter Berlin (BBB)”. Si tratta, per chi ancora non lo sapesse, di una fiera internazionale specializzata in Street e Urban Wear. Molti espositori, provenienti da tutto il mondo, hanno partecipato alla fiera per presentare la loro ultima collezione. Infatti la BBB rappresenta un evento mediatico ed una vetrina per marchi, etichette e designer nei campi del Denim, Sportswear, Street Fashion, Function Wear e Casual Dressed Up che intendono sperimentare sempre nuove tecniche e nuove collezioni innovative. 

La BBB, conferma anche quest'anno, la sua posizione di fiera leader internazionale, rappresentando un punto di incontro per acquirenti, commercianti e rappresentanti della stampa del settore tessile. 
Quest’anno rispetto agli altri anni sono stati  aumentati i limiti d’ingresso: BREAD & BUTTER ha imposto una tassa di entrata di 500 euro su ogni biglietto (della durata di 3 giorni) acquistato durante l’evento. 
Tantissimi i brand che hanno esposto alla fiera: G-STAR, Desigual, Reebook Classic, Liu jo, Evisu, Everlast, Refrigue, Blauer, Hummel, Coverse e tantissimi altri. Tra le aziende italiane anche Superga, il marchio di calzature del gruppo BasicNet che ha creato due modelli di sneackers, uno per le donne e uno per gli uomini, indossati dal team organizzativo del salone berlinese, proprio in occasione della fiera.
Ecco il modello di Superga  indossato  dell’équipe ufficiale del Bread&Butter – Immagine: Superga.

 

Il famoso brand Liu Jo ha proposto  le collezioni: Spring Summer 2014 di Liu Jo Collection, Liu Jo Jeans, Liu Jo Accessories e Liu Jo Shoes, con un focus particolare alla collezione Bottom-Up, jeans icona del brand che si arricchisce stagione dopo stagione, nonchè protagonista indiscusso anche  quest'anno alla BBB.

Speriamo di essere l'anno prossimo anche noi a Berlino! 
Incrociamo le dita!!!

 Ecco alcune immagine della fiera: 









Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...