venerdì 5 luglio 2013

Cruciani per Umbria Jazz Festival













Parte una nuova collaborazione tra Cruciani C e Umbria Jazz Festival. Per l'occasione i due marchi si sono uniti per un'edizione speciale limitata del classico braccialetto in pizzo macramè (che è arrivato a vendere oltre 11 milioni di pezzi in tutto il mondo), realizzata in occasione del 40° anniversario della kermesse perugina.


Da un lato troviamo  uno dei  più importanti festival di musica jazz, che dal 1973 ha ospitato artisti di fama internazionale: da Keith Jarrett a Herbie Hancock, Diana Krall, John Legend, Stefano Bollani, passando per Prince, Elton John, Sting, Phil Collins, VCarlos Santana, Eric Clapton, Alicia Keys e moltissime altre star del rocke e del pop.

Dall’altro l’eccellenza proveniente da 58 anni di storia del pizzo e racchiusa in un bracciale in macramè che in soli due anni ha raggiunto il boom degli oggetti di culto arrivando a oltre 11 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo.

"Un incontro davvero innovativo tra moda e musica; due realtà che si uniscono in  un bracciale speciale che racchiude tutti gli elementi del festival: colori, logo, arte, divertimento e atmosfera", sottolinea il comunicato ufficiale del brand.

Il braccialetto firmato Cruciani C sarà disponibile da venerdì 5 luglio presso i punti vendita di Umbria Jazz e sullo shop online ufficiale di Cruciani C www.braccialetticruciani.net.

Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...