venerdì 15 novembre 2013

La vendetta veste Prada, il ritorno del Diavolo: a breve il sequel del fantomatico best seller


    
           


Le fashion addicted di sicuro  saranno felici di sapere che finalmente a breve arriverà il sequel de ‘Il diavolo veste Prada’! Moltissime donne appassionate di moda e non, hanno amato il film che racconta la storia della giovane assistente della direttrice di Vogue. L’autrice del romanzo da cui è stata tratta la versione cinematografica, Lauren Weisberger, ha annunciato che sta scrivendo il sequel della storia. Il romanzo dovrebbe uscire la prossima primavera, e a differenza del primo, sarà subito girato il film.

Il titolo probabilmente sarà: ‘La vendetta veste Prada: il ritorno del Diavolo’. La storia della protagonista sarà incentrata sulla sua vita dieci anni dopo. Il film ha dipinto un quadro piuttosto chiaro dell’atmosfera che si respira nella redazione di Vogue. Tra l'altro non tutto sanno che La Weisberger è stata nella realtà l’assistente della direttrice, Anna Wintour; la scrittrice ha specificato che nella sua storia non ci sono riferimenti a fatti o cose realmente accaduti, anche se -tutti- hanno associato automaticamente la Wintour alla perfida Miranda Priestley del film, interpretata da Meryl Streep.

- Curiose degli abiti che saranno indossati? Beh, la dolcissima Anne Hathaway ci porterà di nuovo fra le fantastiche e irraggiungibili collezioni haute couture. Non ci resta che aspettare e attendere di sapere come sarà cambiata la protagonista, di sicuro di nuovo in una grande avventura-sventura con Miranda Priestley.

                                Angela Acanfora 

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...