Passa ai contenuti principali

La LUSSURIA in scena al Mama Ines



" La lussuria non è la semplice dedizione ai piaceri sensuali. Lussurioso è soprattutto chi si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali. La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane." - Questo il tema della prima grande serata organizzata dal Mama Ines di Cercola. Start-up Domenica 23 Novembre con una serata unica, organizzata dalla press officer Francesca Scognamiglio.
"Lussuria MOKOS Sunday Aperitif", serata all' insegna della trasgressione, del piacere culinario e del piacere fisico.
Un locale ampio e ricco di scenografie: - romantici candelabri adornati di candele rosse, orchidee sui tavoli, drappi di raso e seta, cristalli, luci soffuse e piume rosse, hanno contribuito a conferire all'evento l'atmosfera giusta, dai toni animati ed provocanti. 

Si è partiti da un lussurioso e afrodisiaco buffet che ha accompagnato la prima parte della serata in attesa dell'apertura della'area disco: Tartine proibite, Cocktail di gamberetti, Spiedini di Gamberoni imperiali al radicchio, bruschette con mousse ai funghi porcini, una deliziosa pizza Regina Margherita, ed ancora crespelle prosciutto e formaggio alla besciamella, bocconcini di maiale al cognac patate duchesse al forno e sfornati d'oro. Un menù davvero gustoso e molto variegato, per accontentare i diversi palati dei presenti.
Collante della serata la musica, curata nei minimi dettagli ed affidata dapprima ad un Live concert di Kapafresca... che ha scaldato gli animi e  a seguire il Dj set che ha coinvolto tutti in un'atmosfera fresca e briosa. 

Ballerine dai corpi bronzei ed avvolte in stole di chiffon e in body di lycra nero, che non lasciavano nulla all'immaginazione, hanno creato coreografie ad hoc per la serata all'insegna di uno dei sette vizi capitali più discussi, "La Lussuria", il "vizio impuro", al di fuori della norma morale: l' abbandono ai piaceri del sesso e il  desiderio ossessivo e smodato di soddisfare tali piaceri, questo il concept molto apprezzato dai presenti, che si sono scatenati e abbandonati al piacere di una serata coinvolgente e frizzante.

xoxo 
Angela Acanfora


VI LASCIO ALCUNI SCATTI DELLA SERATA

______________________

























Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…