lunedì 24 novembre 2014

La LUSSURIA in scena al Mama Ines



" La lussuria non è la semplice dedizione ai piaceri sensuali. Lussurioso è soprattutto chi si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali. La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane." - Questo il tema della prima grande serata organizzata dal Mama Ines di Cercola. Start-up Domenica 23 Novembre con una serata unica, organizzata dalla press officer Francesca Scognamiglio.
"Lussuria MOKOS Sunday Aperitif", serata all' insegna della trasgressione, del piacere culinario e del piacere fisico.
Un locale ampio e ricco di scenografie: - romantici candelabri adornati di candele rosse, orchidee sui tavoli, drappi di raso e seta, cristalli, luci soffuse e piume rosse, hanno contribuito a conferire all'evento l'atmosfera giusta, dai toni animati ed provocanti. 

Si è partiti da un lussurioso e afrodisiaco buffet che ha accompagnato la prima parte della serata in attesa dell'apertura della'area disco: Tartine proibite, Cocktail di gamberetti, Spiedini di Gamberoni imperiali al radicchio, bruschette con mousse ai funghi porcini, una deliziosa pizza Regina Margherita, ed ancora crespelle prosciutto e formaggio alla besciamella, bocconcini di maiale al cognac patate duchesse al forno e sfornati d'oro. Un menù davvero gustoso e molto variegato, per accontentare i diversi palati dei presenti.
Collante della serata la musica, curata nei minimi dettagli ed affidata dapprima ad un Live concert di Kapafresca... che ha scaldato gli animi e  a seguire il Dj set che ha coinvolto tutti in un'atmosfera fresca e briosa. 

Ballerine dai corpi bronzei ed avvolte in stole di chiffon e in body di lycra nero, che non lasciavano nulla all'immaginazione, hanno creato coreografie ad hoc per la serata all'insegna di uno dei sette vizi capitali più discussi, "La Lussuria", il "vizio impuro", al di fuori della norma morale: l' abbandono ai piaceri del sesso e il  desiderio ossessivo e smodato di soddisfare tali piaceri, questo il concept molto apprezzato dai presenti, che si sono scatenati e abbandonati al piacere di una serata coinvolgente e frizzante.

xoxo 
Angela Acanfora


VI LASCIO ALCUNI SCATTI DELLA SERATA

______________________

























Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...