lunedì 15 dicembre 2014

Il ristorante pizzeria Massè di Torre Annunziata lancia l'iniziativa "Una pizza per il Benin"



........................................................................

Il ristorante pizzeria Massè di Torre Annunziata lancia l'iniziativa "Una pizza per il Benin" iniziativa di solidarietà realizzata con il benemerito del consolato dello stato Africano nella persona del Console dott. Giuseppe Gambardella. La raccolta fondi servirà ad aiutare le popolazioni povere dello stato Africano.
Come funziona? ogni cliente potrà diventare benefattore. Basterà partecipare alla serata di solidarietà che si terrà il giorno 18 dicembre nel locale oplontino. Per ogni cena effettuata verrà donato 1 euro al Benin. Il Massè inoltre ha risposto all'appello del Benin di aiuto, e si aggiunto alla catena di solidarietà mossa dal consolato a Napoli attraverso la vendita solidale del Burro di Karitè.
A partire dal 18 sera presso il ristorante sarà possibile acquistare una confezione di BURRO DI KARITE puro al 100% realizzato in Africa. Il ricavato sarà totalmente devoluto alle popolazioni sottosviluppate del Benin (costo di una confezione 15 euro) .

Ufficio stampa
Dott.ssa Francesca Scognamiglio 

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...