giovedì 22 gennaio 2015

CLAUDIO LUTI, PRESIDENTE DELLA KARTELL, NUOVO AMBASSADOR DI EXPO MILANO 2015





........................................di Angela Acanfora.........................................



“Expo Milano  2015  è la grande  opportunità  che dobbiamo  saper cogliere  tutti,  insieme,  per far ripartire  il motore industriale di Milano e del nostro Paese. Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema stimolante sul quale lavorare con diverse declinazioni. 
Sono  queste  le  parole  con  cui  Claudio  Luti,  Presidente  della  Kartell  S.p.A.,  ha  annunciato,  nel  corso  di  un importante  evento  di  Kartell  all’ambasciata  italiana  a  Parigi,  di  essere  diventato  Ambassador  di  Expo  Milano 2015.
Tante le idee che Luti ha in mente di sviluppare proprio per veicolare al meglio l’Esposizione Universale e le sue tematiche: “Pensiamo anche al concetto di nutrire la mente del pianeta, creare cultura e sviluppare il senso del bello e ben fatto con l’energia creativa che è propria del nostro sistema produttivo”.
Kartell S.p.A.  è  unazienda  made  in  Italy  leader  mondiale  nella  produzione  di  mobili  e  oggettistica  di  disegno industriale ricercato in plastica.  

“Siamo felici che la squadra degli Ambassador si arricchisca della presenza di un imprenditore come Claudio Luti ha commentato Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo Milano 2015  Sono certo  che  non  farà  mancare  all’Esposizione  Universale  la  sua  originalità  e  lo  sguardo  non  banale  con  cui interroga il mondo nel suo lavoro”.



Expo Milano 2015 è la grande opportunità che dobbiamo saper cogliere tutti, insieme, per far ripartire il motore industriale di Milano e del nostro Paese. Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema stimolante sul quale lavorare con diverse declinazioni. Pensiamo anche al concetto di nutrire la mente del pianeta, creare cultura e sviluppare
il senso del bello e ben fatto con l’energia creativa che è propria del nostro sistema produttivo”


Claudio Luti, Presidente Kartell S.p.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...