giovedì 1 gennaio 2015

Il Superstite Giuseppe Valletti presenta il suo sexy calendario






Il Superstite Giuseppe Valletti presenta il suo sexy calendario.

L’uomo ideale d’ Italia 2014 si mette a nudo per beneficenza



Dopo il successo riscosso a Milano, si terrà a Napoli nella elegantissima Villa Domi, domenica 4 gennaio 2015, un’altra tappa del tour nazionale di presentazione ufficiale del calendario del modello, indossatore e attore Giuseppe Valletti dal titolo “Il Superstite”.
Giuseppe Valletti, napoletano, classe 1989, è noto al piccolo schermo per essere stato uno dei tentatori del reality show “Temptation Island” di Mediaset oltre che vincitore della ambita fascia “Uomo Ideale d’Italia 2014”


Ora il sexy imprenditore ( Giuseppe si occupa da dieci anni di una azienda di famiglia )torna a far parlare di sé per una nuova iniziativa. Da una idea di Antonio Lambiase e Pasquale Cuorvo fotografo, il calendario è ufficialmente stato distribuito il 15 dicembre scorso , in allegato con il settimanale “Tutto”. L’evento ha anche uno scopo benefico e solidale. Il ricavato della vendita del calendario andrà in beneficenza all’A.M.I.P. Onlus.



Angela Acanfora








Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...