Passa ai contenuti principali

NAPOLI: NESLI FIRMA COPIE ALLA FELTRINELLI



“Che poi io ho sempre saputo in tutti i momenti difficili e volevo solo dirti che se ci credi in fondo, andrà tutto bene..” Queste le parole, che rappresentano la filosofia di Francesco Tardulli, alias 
 Nesli, protagonista qualche giorno fa alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri per un firma copie.
Una folla di fan scalmanati muniti di macchinette fotografiche, smartphone, gadget loggati “NESLI “ e lenzuola inneggianti alla sua «famiglia» acquisita, hanno riconosciuto in Nesli, un vero e proprio idolo e punto di riferimento, seguendolo dagli anni del rap all'approdo pop che l'ha condotto sino a Sanremo con il pezzo «Buona fortuna amore», singolo che ha trainato subito in classifica l'album «Andrà tutto bene», in sesta posizione, dopo i Dear Jack.


Lui che a volte si "sveglia Francesco, a volte Nesli, ma tanto le due personalità convivono" infatti ha un record particolare che ha dato vita ad un fenomeno senza precedenti, quello dei fan più tatuati di frasi delle sue canzoni da cui sono nati anche fan club ad hoc e gruppi sui social. "Mi fa commuovere questa tendenza, c'è la volontà di appropriarsi dei miei testi, di sentirli nell'epidermide". Nesli ha ricordato inoltre l’amore universale che spesso viene citato nelle sue canzoni autobiografiche che immagina sempre possa estendersi anche nelle storie degli altri.
A fine presentazione Nesli ha scattato foto con i fan e firmato più di 200 copie del suo cd. 









Angela Acanfora

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…