giovedì 26 febbraio 2015

Villa Lucrezio: C'ERA UNA VOLTA IL BALLO DELLE DEBUTTANTI


LADIES AND GENTLEMAN
- SAVE THE DATE -


Quale donna non ha mai desiderato partecipare ad un ballo? Un ballo vero, con tanto di dress code e accompagnatore da favola: ebbene sabato, 28 febbraio, a partire dalle ore 19.30 nella splendida location di   VILLA LUCREZIO (VIA TITO LUCREZIO CARO 40 – POSILLIPO – NAPOLI)  ci sarà  il "Gran Ballo delle debuttanti" serata di gala e di spettacolo organizzata da Eventi Conte, promossa e coordinata dal regista Antonio Lambiase. Ospite d'onore "l'uomo ideale d'Italia 2014, l'attore e modello Giuseppe Valletti che nel corso della serata presenterà alla platea il suo calendario "Il Superstite" già in distribuzione su scala nazionale insieme al settimanale TUTTO.

La serata sarà caratterizzata da un ballo, in perfetto stile viennese, sulle musiche di un quartetto d'archi; sfilate di moda; e l'esibizione di un soprano proveniente dalla scuola del teatro San Carlo. Nel corso della serata verrà presentato il libro fotografico "Rione Terra" della casa editrice Iniziative editoriali. A fine serata  seguirà un ricco buffet.




Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...