domenica 22 marzo 2015

WINEHOUSE: Il lusso alla portata di tutti





Una fusione di sapori, unita ad una location e un'esperienza sensoriale unica, questi gli ingredienti della serata trascorsa al Winehouse. Un esclusivo risto-loungebar situato all’interno del centro commerciale Plaza di Scafati (via S. Pertini, 23), che nasce dall'intesa delle menti creative dei due imprenditori: Donato D’Angelo e Paolo Nocerino.
Dalla fusione di arte contemporanea ed arte classica, nasce un design ricco e ricercato che caratterizza l'arredamento d'interno del Winehouse, al quale si aggiunge una ricercata cucina per regalare suggestioni ed emozioni culinarie.
La serata è stata caratterizzata da un  percorso culinario unico ed esclusivo, esaltato dal gustoso menù di alta cucina preparato dallo chef Andrea Sorrentino, il menù prevedeva:
Pizzette fritte ripiene di ricotta, un innovativo crocchè di baccalà e patate e crocchè in crosta di nocciole; taralli e grissini fatti in casa molto delicati e leggeri, un delizioso  tortino di scarole e gamberi, hamburger di friarielli, barchette di peperoni con duchesse di patate, provola e speck, parmigiana di melanzane, una quiche di zucchine. Grande omaggio ai sapori della cucina del sud,  paccheri di Gragnano con baccalà, olive e capperi essiccati al forno e una supèrbe Pasta e Patate con provola e speck, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino proveniente dalla fornitura ricercata delle cantine del Winehouse.
Dulcis in fundo, sono stati serviti dei sensazionali dessert serviti su straordinari piatti design: millefoglie con crema e amarene, cheesecake ai frutti di bosco, panna cotta con crema all’arancia e frutti di bosco e uno strepitoso tortino al cioccolato con salsa all’arancia.

Una cucina per veri appassionati del gusto, il tutto contraddistinto da una straordinaria attenzione alla ricerca di materie prime, da una ricca carta di vini, dall’intimità della sala ristorante – che si affaccia sulla piazzetta del centro commerciale – e, soprattutto, dai prezzi davvero accessibili. 

Ecco le immagini della serata al Winehouse:






























Angela Acanfora


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...