Passa ai contenuti principali

WINEHOUSE: Il lusso alla portata di tutti





Una fusione di sapori, unita ad una location e un'esperienza sensoriale unica, questi gli ingredienti della serata trascorsa al Winehouse. Un esclusivo risto-loungebar situato all’interno del centro commerciale Plaza di Scafati (via S. Pertini, 23), che nasce dall'intesa delle menti creative dei due imprenditori: Donato D’Angelo e Paolo Nocerino.
Dalla fusione di arte contemporanea ed arte classica, nasce un design ricco e ricercato che caratterizza l'arredamento d'interno del Winehouse, al quale si aggiunge una ricercata cucina per regalare suggestioni ed emozioni culinarie.
La serata è stata caratterizzata da un  percorso culinario unico ed esclusivo, esaltato dal gustoso menù di alta cucina preparato dallo chef Andrea Sorrentino, il menù prevedeva:
Pizzette fritte ripiene di ricotta, un innovativo crocchè di baccalà e patate e crocchè in crosta di nocciole; taralli e grissini fatti in casa molto delicati e leggeri, un delizioso  tortino di scarole e gamberi, hamburger di friarielli, barchette di peperoni con duchesse di patate, provola e speck, parmigiana di melanzane, una quiche di zucchine. Grande omaggio ai sapori della cucina del sud,  paccheri di Gragnano con baccalà, olive e capperi essiccati al forno e una supèrbe Pasta e Patate con provola e speck, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino proveniente dalla fornitura ricercata delle cantine del Winehouse.
Dulcis in fundo, sono stati serviti dei sensazionali dessert serviti su straordinari piatti design: millefoglie con crema e amarene, cheesecake ai frutti di bosco, panna cotta con crema all’arancia e frutti di bosco e uno strepitoso tortino al cioccolato con salsa all’arancia.

Una cucina per veri appassionati del gusto, il tutto contraddistinto da una straordinaria attenzione alla ricerca di materie prime, da una ricca carta di vini, dall’intimità della sala ristorante – che si affaccia sulla piazzetta del centro commerciale – e, soprattutto, dai prezzi davvero accessibili. 

Ecco le immagini della serata al Winehouse:






























Angela Acanfora


Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…