lunedì 20 aprile 2015

LUNA PALUMBO sceglie abiti Ferdinand per il lancio del suo nuovo brano " Persi "





Dopo il trampolino di lancio "The Voice of Italy", noto programma televisivo di rai 2, la giovane cantante salernitana Luna Palumbo riparte alla grande lanciando il suo nuovo lavoro discografico  "Persi", scegliendo per la copertina un capo della collezione NUDE ARMATURE dello stilista Ferdinand (alias Ferdinando Borrelli) Abito che l'artista indossa anche nel video ufficiale del singolo, attualmente in distribuzione nazionale. 

Con all’attivo quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube, collezionati con i video delle sue esibizioni live durante il talent canoro firmato Rai 2, Luna Palumbo insieme a Suor Cristina Scuccia sono tra le più cliccate del 2014.

Il brano “Persi”, prodotto dall’artista stessa insieme alla DGM Promotion di Generoso D’Elia, artisticamente da Diego Parisi e Lorenzo Maffia per l’etichetta Bpm - Best Pure Music, porta la firma di Luna (testo), quella di Diego Parisi (testo e musica) e Lorenzo Maffia (musica e arrangiamento).

"Persi è un brano completo - dichiara Lorenzo Maffia - al suo interno, la mistura di sonorità rock, electro e pop, fanno spazio ad una song di impatto internazionale. Su tutto questo spicca una Luna decisa e malinconica allo stesso tempo, che impreziosisce questa track ultramoderna e radiofonica con una performance che esalta tutte le sue pregevoli qualità."

«Questa è una canzone che parla con il linguaggio della mia generazione, semplice e diretto - racconta Luna - non è il solito dramma amoroso ma una vera e propria sorpresa. La storia di due persone troppo impegnate in una vita quotidiana apparentemente felice, piena di impegni e frivola, che non riescono a guardarsi con occhi veri, con occhi curiosi. Un percorso all’insegna della scoperta, della sensualità, della maturità, della felicità, quella vera.»

Il 9 Aprile 2015 esce “Persi”, il singolo che anticipa l’album d’esordio, scritto da Luna, Diego Parisi e Lorenzo Maffia, sotto etichetta Bpm - Best Pure Music e autoprodotto dall’artista in collaborazione con la DGM Promotion di Generoso D’Elia. 

Attualmente è on line il videoclip: 


Nessun commento:

Posta un commento