martedì 7 aprile 2015

Proteggiamo Napoli con il Vizietto, il nuovo store dell' Eros nel cuore di Napoli



Parte a Napoli, la provocatoria iniziativa: “Proteggiamo Napoli” il progetto lanciato dalla giovane imprenditrice napoletana, Marta Rumbolo, per contrastare la repressione nel vivere liberamente il sesso, ed esaltare il piacere di fare l’amore con la promozione dell’educazione al sesso responsabile e consapevole. Per l'occasione aprirà in Via Manzoni 22B (angolo rotonda Via Caravaggio), lo store “il Vizietto”, la prima boutique erotica self service fornita in ogni minimo dettaglio. Un vero e proprio paradiso elegante dell’Eros, capace di soddisfare ogni tipo di desiderio 24 ore su 24 in modo sicuro e anonimo.

Lo scopo di “Proteggiamo Napoli”, iniziativa di più ampio respiro, è quello di difendere Napoli e i napoletani dai luoghi comuni legati al sesso, liberare la città da schemi mentali ottusi e arcaici che, senza alcun motivo, condizionano ognuno di noi a vivere il rapporto con il proprio partner spesso in modo chiuso e controllato. L’iniziativa mira a stimolare l’opinione pubblica partenopea affinché consideri il tema in modo semplice e naturale scevro da preconcetti e inesistenti vincoli culturali etici o morali. La speranza è che, grazie a un diverso modo di pensare dei cittadini napoletani, la nostra città possa assomigliare sempre di più alle vicine capitali europee certamente più evolute e moderne, per quest’aspetto, delle metropoli italiane. Altro argomento importante è certamente quello di sensibilizzare tutti i cittadini all’uso del preservativo e al rispetto verso il partner durante le relazioni sessuali. Non solo prevenire ogni tipo di malattia ma, anche e soprattutto, condannare ogni forma di violenza, di genere o omofobia.
Il successo planetario del film “Cinquanta sfumature di grigio” ci deve indurre a considerare il sesso come un momento intimo, magico in cui esprimere senza freni creatività, libertà e passione. Ingredienti fondamentali per rendere unico il rapporto a patto che la relazione si svolga, seppur in modo estremo, con la condivisione e il pieno consenso del proprio partner.
Attraverso un tour nelle università e nelle scuole, Marta Rumbolo e il Team de “Il Vizietto” distribuiranno gratuitamente preservativi informando i giovani studenti dell’importanza di un corretto e sano approccio al sesso.
Seguiranno poi una serie di incontri, dei veri “AperiSex”, presso la sede de “Il Vizietto”. In tali occasioni sarà possibile conoscere tutti i prodotti, originali e di qualità (garantiti dal marchio CE), della boutique erotica e confrontarsi con la sessuologa, dott.ssa Nunzia Madonna, grazie alla quale segreti e curiosità non saranno più un mistero!

Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...