Passa ai contenuti principali

Riparte il "Vip Champion VI Edzione", l’evento più atteso e glamour della stagione estiva




Riparte il  "Vip Champion VI Edzione", l’evento più atteso e glamour della stagione estiva che vede coinvolti numerosi ospiti dello showbiz nazionale per un lungo week end all’insegna del divertimento, dello sport e del gossip organizzato da 361 Ondemand.

Anche quest’anno lo scenario della manifestazione sarà Capri, riconosciuta globalmente come l’isola più affascinante, intrigante, incantevole e romantica al Mondo. La sua bellezza e la sua fama infatti sono note sin da tempi lontani quando gli antichi l’avevano legata ai miti di Ulisse e delle conturbanti Sirene ed oggi, grazie al Vip Champion, sarà popolata per tre giorni da volti noti dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.
Gli ospiti vip si sfideranno in prove culinarie con il maestro della cucina italiana, Pietro Parisi (tra gli allievi di Gualtiero Marchesi) per aggiudicarsi il titolo di: King & Queen of Cooking on the Beach; per gli habituè dei campi in terra battuta sono previsti tornei di tennis e per gli amanti dello sport di squadra ci sarà il calcetto.

Dal 4 al 7 giugno è attesa una grande parata di ospiti vip che, oltre a rilassarsi nelle due splendide strutture capresi messe a disposizione dall’organizzazione per i suoi graditi ospiti, il Capri Palace Hotel e il Melia’ Villa Capri giocheranno, cucineranno e soprattutto si divertiranno in splendide serate mondane ospitate da famosi ristoranti e noti locali alla moda. Non potranno mancare infatti le cene da Paolino Lemon Tres e al ristorante stellato, L’Olivo mentre per il dopocena sono previste divertenti incursioni nella famosa Taverna caprese Anema e Core pronta, come sempre, a far ballare gli ospiti VIP e non che vorranno passare una serata all’insegna del massimo divertimento.

E’ previsto l’arrivo a Capri per la VI edizione della kermesse per due dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che confermano la loro presenza per il secondo anno. Parteciperanno inoltre il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini e Mara Venier, reduci dal successo televisivo L’Isola dei Famosi che vede sbarcare a Capri anche una delle sue ultime naufraghe, tra le preferite del pubblico, Cecilia Rodriguez accompagnata dal fidanzato Francesco Monte; anche la bella napoletana Maria Mazza, svestiti i panni della Dottoressa di Avanti un Altro sarà presente come ogni anno all’appuntamento col Vip Champion. Ed ancora il sex symbol di Rivombrosa Giulio Berruti, Pamela Prati che di recente è tra le protagoniste dello show di Rai Uno Si Può Fare, il giudice più amato di Masterchef Italia Joe Bastianich e ancora Tosca D’Aquino, Elenoire Casalegno, Paolo Belli, Umberto Smaila, Giuseppe Zeno, Pierluigi Pardo, due ex Miss Italia Francesca Testasecca e Claudia Andreatti, i ballerini di Ballando con le Stelle Samanta Togni e Samuel Peron, la conduttrice di Easy Driver di Rai Uno Roberta Morise, le pallavoliste Veronica Angeloni e Diletta Sestini e il collega Luigi Mastrangelo, il procuratore sportivo Matteo Materazzi, Nicola Berti, i calciatori Guglielmo Stendardo, Giampaolo Pazzini, Fabio Quagliarella, Luigi Sepe, Morgan De Sanctis, Riccardo Montolivo con sua moglie Cristina De Pin, Andrea Consigli, Davide Brivio, Sebastian De Maio.

Il Patron della manifestazione, Giuliano Annigliato dichiara: “ Il Vip Champion è un’ottima occasione per riunire in un unico contesto tanti personaggi famosi, che non solo hanno la possibilità di riposarsi per qualche giorno da un lungo anno di lavoro ma hanno anche la possibilità di interagire tra loro con più spensieratezza creando occasioni di collaborazione che allieteranno il pubblico nel futuro palinsesto televisivo, teatrale e cinematografico. Inoltre, grazie alla presenza delle numerose aziende sponsor, il Vip Champion è anche l’occasione per riaffermare annualmente la preminenza di molte realtà imprenditoriali italiane grazie alle sinergie che ogni anno si consolidano durante questa kermesse caprese tra le aziende stesse ed i loro futuri testimonial. Promuovere il Made in Italy in questo momento storico non è facile ma l’atmosfera che ogni anno si crea durante questi giorni d’incontro è davvero magica e favorisce il consolidarsi di collaborazioni utili, oggi, al nostro mercato”.

Angela Acanfora

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…