giovedì 18 giugno 2015

LOLA PONCE SCEGLIE MONYA GRANA PER IL TAORMINA FILM FEST





Si è appena concluso il 61esimo Taormina Film Fest durante il quale la bellissima cantante e attrice sudamericana Lola Ponce (famosa per essere la protagonista del celebre musical Notre Dame De Paris e per la vittoria a Sanremo), in abito da sera rosso fuoco Antonio Riva, ha sfoggiato una pochette della nuovissima collezione 2016 Monya Grana. Lola Ponce  ha da poco inaugurato il suo blog www.snaplola.com.
Si tratta della POCHETTE "AMY". Elegante pochette dal design frizzante, destinata a divenire un must della moda. Un esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto una delle maschere, impressa su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Realizzata interamente in sofisticata pelle di vitello dall'effetto metal che esalta maggiormente i colori e l'eleganza del modello, rendendogli un effetto glamour sorprendente. Pratica, capiente e versatile, adatta per il mattino, grazie al manico in pelle e la catenella che consentono di portarla a spalla o a tracolla e perfetta per la sera da portare a mano in modo chic.
Il brand Monya Grana, ormai alla sua terza collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda.  
La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: una “lady bag” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiude in sé tutta la potenza, il fascino, l'eleganza e la ricchezza di un'arte barocca mai dimenticata, e che rimangono il filo conduttore di tutte le collezioni del brand.
La venditaè attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.comed in 4 top boutique esclusive:
1. Amaranto Boutique - Via Senato N 7 - 20121 Milano – Tel. +39 02 77077399
2. Fratelli Battaglia - Via Giovanni Meli N 1 - 97100 Ragusa – Tel. +39 0932 623850
3. Parisi -  Corso Umberto 170 - 98039 Taormina – Tel. +39 0942 23151
4. Helmè - Largo dei Vespri 13 - 95100 Catania -  Tel. +39 095 552243



Monya Grana Hybla nasce circa un anno fa dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda,
Simbolo delle creazioni MONYA GRANA sono i Mascheroni siciliani presenti sulle facciate dei palazzi nobiliari dell’antica Ragusa (Hybla), testimoni di quell’arte barocca un po’ beffarda e grottesca, che tutt’ora sembra essere così attuale. La collezione si distacca da tutte quelle degli altri Brand, comprendendo un solo modello di borsa artigianale, dallo stile unico ed inconfondibile, inteso come pezzo unico d’arte da poter indossare. 
www.monyagrana.com


Lola Ponce nasce nel 1977  in Argentina. Figlia di un musicista, Héctor Ponce, e con un nonno d'origini genovesi facente parte dell'orchestra di Osvaldo Fresedo, fin da piccola dimostra uno spiccato talento ed una voce interessante. Giovanissima, partecipa ai più importanti festival del Sud America ed inizia a recitare in alcune serie televisive argentine. Abbandona anche gli studi universitari per dedicarsi completamente alla sua passione artistica. Nel 2001 incide il suo primo album, Inalcanzable. Appena un anno dopo, nel 2002, partecipa al casting spagnolo di Notre Dame de Paris, venendo successivamente scelta da Riccardo Cocciante, produttore dell'opera, che le affida il ruolo di Esmeralda per la versione Italiana. Si trasferisce quindi in Italia per la preparazione artistica e linguistica dello spettacolo, che riscuoterà un grosso successo.
Nel 2008, vince il Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, (conosciuto ai tempi di Notre Dame de Paris), con la canzone Colpo di fulmine, scritta da Gianna Nannini. Con la vittoria diventa la prima e finora unica cantante straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo (non considerando gli anni in cui ogni canzone veniva cantata due volte con due esibizioni individuali di artisti diversi).
Il 2009 è l'anno del suo debutto cinematografico: fa parte del cast di Polvere, film del quale interpreta anche la colonna sonora, nello stesso anno recita anche nella seconda stagione della serie televisiva Butta la luna, e conduce assieme al Mago Forest la trasmissione della Gialappa's Band Mai dire Grande Fratello Show su Italia 1. 

Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...