sabato 6 giugno 2015

SHARE by MoKo's, un nuovo glamour mood di vivere le domeniche d'estate



Un nuovo modo di vivere le domeniche d’estate ad alto tasso di glamour e divertimento: nasce SHARE, il progetto firmato MoKo’s.
Appuntamento domenica 7 giugno presso il complesso fieristico Zeno di Ercolano, nell'incantevole scenario del golfo di Napoli , alle pendici del Vesuvio dove ci sarà una serata enogastronomica e musicale accompagnata da sfilate di moda.
“...La condivisione oggi è alla base di tutte le interazioni umane, ancor di più grazie ai Social network. Questa settimana "Share the glam"(evento dedicato alla moda) propone un aperitivo al tramonto accompagnato da un flash moda in cui interverranno 4 aziende in passerella” – dichiara il manager Alessandro De Stefano, ideatore del format .
Quattro gli eventi in programma ogni mese per il progetto SHARE: uno di moda; uno dedicato al benessere e all’estetica; uno al commercio e all’ artigianato; un quarto all’arte.
Un percorso volto a coinvolgere operatori economici e talenti del territorio, per rendere unico ogni evento !

Programma di domenica 7 giugno:
Apertura ore 19:00
Aperitivo e cena buffet ore 19.30 
 Sfilata ore 20:15
Chiusura ore 1:00










Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...