sabato 12 settembre 2015

“Fashion & Health Event ”: Special Guest Benedetta Valanzano, l'eclettica giovane artista di origini campane


 Protagonista  della nuova Edizione di “Fashion & Health Event ”, sarà Benedetta Valanzano, l'eclettica giovane artista di origini campane, volto noto della TV e del teatro e astro nascente anche  nel mondo della musica italiana.
Un progetto ideato e promosso da Maridì Communication, teso a coniugare  in originale sinergia e ad esaltare tutto ciò che rappresenta il “Bello” al femminile, dall'eleganza e la raffinatezza degli outfit da indossare ad una perfetta forma fisica da conquistare ed  esibire grazie ad uno stile di vita sano ed equilibrato assistito da terapie efficaci ma rigorosamente   naturali. 
La kermesse  che si svolgerà il prossimo 15 settembre sera  in Villa Diamante a Napoli, vedrà, per il Fashion, in pole position “Grilli Pellicceria”, in passerella con una splendida Collezione Autunno Inverno 2015/16, costituita da modelli esclusivi dove il design insegue il contemporaneo affatto rinunciando a pelli pregiate come il visone ed il cincillà, accanto ad una griffe già nota ad AltaRoma Moda , quale “Mutadesign” di Odile Orsi che per l'occasione ed in anteprima a Napoli, presenterà “Around”, una luxury capsule collection ispirata al “viaggio”  e più precisamente al suo ricordo  dopo essere stato vissuto, un profumo, un panorama, una risata. Dalle strade ed  i suoni di Londra, passando per le luci e la vita by night parigina fino ad arrivare a Roma, alle immagini delle locandine dei film anni “50.  Ed ancora, per la moda, l'estroso  Ramas, un brand di tendenza nel  mondo  della gioielleria che proporrà  bijoux, innovativi nelle forme e preziosi nei materiali quali  pietre dure come il turchese, l'agata , la perla ed il corallo accostati all'oro, l'argento o l'attualissimo bronzo bianco.

Per il discorso “Health” ovvero, benessere, “Salute”, la Femir Salus, lo storico  plesso polidiagnostico posizionato nel cuore di Napoli, illustrerà  nella persona del suo Direttore , la dottoressa Maria Teresa Ferrari, in tandem con un equipe di medici specializzati, il primo Centro Termale di Città destinato a trattamenti inalatori con acqua termale, funzionali  per la cura  di tutte le affezioni respiratorie dell'organismo sia  quelle strettamente patologiche che di quelle di origine allergica spesso causate dall'inquinamento atmosferico. Dulcis in fundo live sax e light dinner per i selezionatissimi invitati.




Angela Acanfora


Nessun commento:

Posta un commento