venerdì 4 settembre 2015

HAPPY BIRTHDAY NICOLA COLETTA : Il Modello e attore partenopeo festeggia con "Amore" i suoi 22 anni



E' in programma il prossimo 7 settembre, a partire dalle ore 20,30. l'esclusivo party - Nicola’s Birthday -  la festa di compleanno del modello e attore napoletano Nicola Coletta, organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, Agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi.

Un evento all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’allegria pensata nei minimi dettagli. Suggestiva ed accogliente la location, il Clamore di Angri, gestito in maniera impeccabile da Dino Amore, un locale che ti garantisce un ottimo relax anche stando in città. Protagonista della serata sarà Nicola Coletta, che ha deciso di condividere, con amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo, i festeggiamenti del suo 22esimo compleanno.


 Nicola, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già un notevole curriculum fatto di sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in film. Nel corso della serata ci saranno tante sorprese che non anticipiamo per mantenere l’attesa, si ascolterà buona musica, si gusterà un ricco buffet, si assisterà ad una sfilata di moda e si presenterà il nuovo brand Star Shirt, una linea di magliette pensata e ideata da Alfonso Somma, di cui è testimonial il nostro festeggiato. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente.





(Ingresso solo su invito)Lunedì 7 settembre 2015, ore 20,30, presso Il Clamore, via dei Goti – Parco Amore, Angri (Sa)


Angela Acanfora



Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...