mercoledì 16 settembre 2015

Italy In the World, il nuovo webzine di Giuseppe Cossentino




Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà, nuovi orizzonti, nuovi mondi da esplorare e condividere!
Oggi vi presentiamo Italy In the World, il webzine nato da un’idea di Giuseppe Cossentino, Oscar del web 2015.


 Il progetto editoriale si avvale dei nuovi media per diffondere la bellezza dell’ Italia, quell’ Italia produttiva, creativa,  che cerca di andare avanti, ricca di storia, di talenti, di giovani coraggiosi, di cultura, di gastronomia, tradizioni che la rendono una Nazione degna di essere apprezzata e conosciuta per il suo valore nel mondo.


L' obiettivo è quello di dare valore alla cultura e l’arte italiana, gioiello agli occhi del mondo per le sue bellezze non sempre conosciute ma spesso trascurate, tradizioni e personaggi illustri  e non solo, anche, quelli che ancora devono essere scoperti per dare voce a quell’ Italia alla ricerca di una luce propria, che si rimbocca le maniche, progetta  e che ha ancora voglia di sognare.


In collaborazione & partnership con Massmedia di Sante Cossentino & Stefano Telese, agenzia di stampa  nazionale.

Italy In The World è un webzine a tutti gli effetti anche di interviste a personaggi  dello spettacolo, e della cultura come  tra le prime Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè, Antonio Zequila e tanti altri ancora. Un binocolo sempre attento sulla Nazione, che racconta l’ Italia tradizionale,moderna, conosciuta e quella ancora che deve essere scoperta ed esplorata.


Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...