giovedì 10 settembre 2015

Nicola Coletta's Party: Spettacolo, moda & 22 candeline in scena al Clamore






Si è tenuto pochi giorni fa, in una location da sogno, Clamore privè restaurant& lounge bar di Angri, l'esclusivo party per festeggiare i 22 anni del giovane attore e modello, Nicola Coletta.

Una serata magica ed emozionante, curata nei minimi dettagli dall'ingresso con tanto di accompagnatori alla sala principale ed omaggio floreale alle donne, dalle coreografie delle sfilate, alle performance artistiche e canore al catering, il tutto curato da Alfonso Somma, manager e titolare dell'agenzia Moda Gold, specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi.

Una struttura incantevole,  il Clamore di Angri, gestito da Dino Amore, rappresenta un'ottima soluzione per trascorrere una serata all'insegna dell'eleganza e del relax anche rimanendo in città.

Protagonista della serata Nicola Coletta, che ha deciso di condividere, con amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo, i festeggiamenti del suo 22esimo compleanno.
La serata è stata presentata da Benito Gaudino Raimo, in cui si sono alternati momenti di moda e spettacolo, le esibizioni canore del gruppo C’è Ki Balla composto dai bravissimi Giulia Molino, Andrea Settembre, Chiara Ranieri e Angela Addezio, la comicità di Angelo Di Gennaro, una sensuale e coinvolgente danza del ventre.
Hanno solcato il catwalk, le bellissime creazioni di  Pierre, gli accessori di OUI' MADAME, brand Italiano, produttore di Bijoux di tendenza e accessori di moda come foulards-bijoux e borse bijoux, le magnifiche ed avvolgenti pellicce di Amoroso Pellicceria e le creazioni di Star Shirt, brand giovane e dinamico di cui è testimonial proprio Nicola. L’allestimento della serata è stato curato da Finesse Wedding Planner di Gragnano mentre le acconciature delle modelle sono state realizzate da  Nicolas Capelli.

Nicola, un ragazzo fine e garbato ha ringraziato tutti i presenti, emozionato e contento per la serata ha indossato un meraviglioso abito sartoriale, esclusiva dello stilista Visconti.
Ha inoltre esposto i suoi prossimi impegni, tra cui sfilate, concorsi,  shooting, spot pubblicitari, video musicali ed ha ufficializzato la sua partecipazione alla Action  Academy Roma, accademia italiana specializzata in formazione per TV, Fiction e Cinema, fondata e diretta da Nando Moscariello in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, annunciando  a tutti i presenti di aver già girato un piccolo ruolo per l’Onore e il Rispetto 5.

Tanti i volti noti della stampa e della cultura presenti tra cui : Raffaele De Luca, presidente del Pompei Cinema Festival, Eduardo Del Sorbo della Edea Eventi, Pasquale Garofalo di Ti Sposo, Francesco Buoniconti della maison Pierre, i giornalisti Annamaria Ghedina, Francesca Scognamiglio, Gianni De Somma, Antonio D'Addio, Maurizio Sannino, Giovanna Criscuolo e Gigi Capasso di Metropolis, i blogger Armando Sanchez e Mariapia Della Valle, i fotografi Tommy Savarese official photographer dell'evento, Giorgio Attanansio di Pink Life e Maurek Poggiante, lo stilista Ferdinand, il ritrattista Ciro Scialò e tanti altri.
Un magnifica torta glassata e tante bollicine hanno concluso egregiamente la serata. 


Ecco alcuni scatti della serata: 

Photo Thomas Savarese

































Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...