Passa ai contenuti principali

Nicola Coletta's Party: Spettacolo, moda & 22 candeline in scena al Clamore






Si è tenuto pochi giorni fa, in una location da sogno, Clamore privè restaurant& lounge bar di Angri, l'esclusivo party per festeggiare i 22 anni del giovane attore e modello, Nicola Coletta.

Una serata magica ed emozionante, curata nei minimi dettagli dall'ingresso con tanto di accompagnatori alla sala principale ed omaggio floreale alle donne, dalle coreografie delle sfilate, alle performance artistiche e canore al catering, il tutto curato da Alfonso Somma, manager e titolare dell'agenzia Moda Gold, specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi.

Una struttura incantevole,  il Clamore di Angri, gestito da Dino Amore, rappresenta un'ottima soluzione per trascorrere una serata all'insegna dell'eleganza e del relax anche rimanendo in città.

Protagonista della serata Nicola Coletta, che ha deciso di condividere, con amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo, i festeggiamenti del suo 22esimo compleanno.
La serata è stata presentata da Benito Gaudino Raimo, in cui si sono alternati momenti di moda e spettacolo, le esibizioni canore del gruppo C’è Ki Balla composto dai bravissimi Giulia Molino, Andrea Settembre, Chiara Ranieri e Angela Addezio, la comicità di Angelo Di Gennaro, una sensuale e coinvolgente danza del ventre.
Hanno solcato il catwalk, le bellissime creazioni di  Pierre, gli accessori di OUI' MADAME, brand Italiano, produttore di Bijoux di tendenza e accessori di moda come foulards-bijoux e borse bijoux, le magnifiche ed avvolgenti pellicce di Amoroso Pellicceria e le creazioni di Star Shirt, brand giovane e dinamico di cui è testimonial proprio Nicola. L’allestimento della serata è stato curato da Finesse Wedding Planner di Gragnano mentre le acconciature delle modelle sono state realizzate da  Nicolas Capelli.

Nicola, un ragazzo fine e garbato ha ringraziato tutti i presenti, emozionato e contento per la serata ha indossato un meraviglioso abito sartoriale, esclusiva dello stilista Visconti.
Ha inoltre esposto i suoi prossimi impegni, tra cui sfilate, concorsi,  shooting, spot pubblicitari, video musicali ed ha ufficializzato la sua partecipazione alla Action  Academy Roma, accademia italiana specializzata in formazione per TV, Fiction e Cinema, fondata e diretta da Nando Moscariello in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, annunciando  a tutti i presenti di aver già girato un piccolo ruolo per l’Onore e il Rispetto 5.

Tanti i volti noti della stampa e della cultura presenti tra cui : Raffaele De Luca, presidente del Pompei Cinema Festival, Eduardo Del Sorbo della Edea Eventi, Pasquale Garofalo di Ti Sposo, Francesco Buoniconti della maison Pierre, i giornalisti Annamaria Ghedina, Francesca Scognamiglio, Gianni De Somma, Antonio D'Addio, Maurizio Sannino, Giovanna Criscuolo e Gigi Capasso di Metropolis, i blogger Armando Sanchez e Mariapia Della Valle, i fotografi Tommy Savarese official photographer dell'evento, Giorgio Attanansio di Pink Life e Maurek Poggiante, lo stilista Ferdinand, il ritrattista Ciro Scialò e tanti altri.
Un magnifica torta glassata e tante bollicine hanno concluso egregiamente la serata. 


Ecco alcuni scatti della serata: 

Photo Thomas Savarese

































Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…