domenica 4 ottobre 2015

ANNA FALCHI IN ABITO DA SPOSA DICHIARA "AMO I MATRIMONI ALLA NAPOLETANA"




La nota attrice e show girl Anna Falchi, ha inaugurato il 3 ottobre, presso il Complesso Zeno di Ercolano, il salone della moda e del wedding  Ti Sposo.
Con un parterre di ospiti ha tagliato il nastro della fiera sposa accompagnata da Ciro Buonajuto sindaco della città di Ercolano e il presidente del consiglio Luigi Simeone. Con loro anche l’ attrice Emanuela Tittocchia conduttrice degli otto giorni di fiera e Pasquale Garofalo patron della fiera e della Ares Eventi.

Grande attesa  per l’esilarante sfilata di Gianni Molaro, il noto stilista partenopeo che ha aperto la kermesse proponendo la collezione di abiti da sposa 2015/2016. Largo spazio ad abiti a sirena, scivolati e con lunghe code arricchiti con pizzi, intarsi preziosi, cristalli, ricami tattoo, decori che esaltavano sia i corpetti che le code dei meravigliosi abiti realizzati dalle abilissime sarte dell'Atelier Molaro, in diverse nuance di bianco: - dal bianco ottico, all’avorio, al bianco latte. In scena per le spose più eccentriche anche abiti con motivi colorati con i toni del dorato e del turchese, arricchiti da splendidi copricapi, velette e cuffiette di merletto.




Protagonista della sfilata di Gianni Molaro, è stata la prorompente Anna Falchi  che ha  indossato un abito da sposa a sirena bianco ottico, composta da gonna in tulle con coda e  scollo dècolletè con inserti in pizzo nero,  sorprendendo il pubblico e i fotografi. Il velo lungo 4 metri era bordato di pizzo nero con sparsa di rose sempre nere lungo tutto il velo per darle un effetto gitano. L'abito è stato confezionato x la trasmissione DettoFatto.

"Piuttosto che il matrimonio svedese- ha dichiarato la Falchi- io preferisco i matrimoni alla napoletana! E credo che le seconde nozze siano quelle che si possono affrontare con più maturità e consapevolezza, quindi ben vengano". Anna ha poi annunciato il ritorno in tv per la conduzione su La Sposa di Sky della seconda edizione del Programma wedding fashion world.

Alla kermesse hanno preso parte anche il modello e attore Nicola Coletta, protagonista dello spot "Ti Sposo 2015" e il cantante ex concorrente di X-FACTOR 10, Gino Scannapieco.

...........................................










PHOTO ANGELA ACANFORA © 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...