domenica 11 ottobre 2015

Daniela Danesi Couture: la ricerca dei tessuti tutti italiani in scena questa sera a Palazzo Carafa

















Tutto pronto per l' appuntamento con l’alta moda di Daniela Danesi Couture, che in occasione della nuova stagione presenterà questa sera, domenica 11 ottobre la sua collezione autunno – inverno 2015/2016.

 La location sarà l’incantevole Cenacolo Belvedere, residenza storica dei Carafa in Via Aniello Falcone. 

Una sfilata, in totale rottura con la precedente che, accolse la partecipazione di circa 700 persone, questa volta è concepita come evento privé, riservato cioè ad un numero ristrettissimo di persone sue clienti. 

Gli outfits, circa 80, tutti partoriti dalla prolifica creatività della stilista partenopea, sono, come sua tradizione stilistica, senza un tema collettivo, ovvero ciascun outfit ha un proprio tema derivante da una ricerca di forma e di tessuto diverso da tutti gli altri. Un notevole range di uso del colore e completi ed abiti in maglieria con particolari accostamenti cromatici inoltre contraddistinguono la collezione; inoltre notevole è la ricerca dei tessuti tutti italiani in particolar modo biellesi e comaschi. La raffinatezza dei suoi capi rappresenta l’imperativo di questo laborioso ultimo impegno di Daniela Danesi.


Angela Acanfora

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...