Passa ai contenuti principali

Il boss dei comici: il nuovo programma Made in Naples di La7 tutto da ridere

        
       

La domenica sera sará all’insegna dell’umorismo e della comicità con Il Boss dei Comici, il nuovo programma di La7 che prenderà il via questa sera!
 Trasmesso da uno dei templi della comicità partenopea e italiana il Teatro Tam di Napoli, il programma si presenta con una conduzione tutta al femminile con Maria Bolignano, versatile attrice di teatro “nata” sotto il segno dell’Accademia Napoletana di Teatro, interprete cinematografica (Un’estate al mare, Benvenuti al Nord) e televisiva (Un posto al Sole, La Squadra), e Alessia Reato, modella, showgirl, ex-velina di Striscia La Notizia e conduttrice televisiva (Paperissima Sprint).
Giovani artisti, nuove promesse della risata, artisti affermati nei panni dei coach e un unico Boss con il suo insindacabile giudizio, daranno vita ad un’originale gara a colpi di battute e sketch umoristici in cui non mancheranno momenti di puro show e intrattenimento fra i quali alcuni omaggi a grandi maestri dell’umorismo del nostro Paese.    
Ogni aspirante artista avrà a propria disposizione un coach, comico già affermato che lo guiderà e lo aiuterà a prepararsi nelle esibizioni e  che a sua volta rischia l’eliminazione e si dovrà sfidare con i suoi colleghi. Tra questi, Antonio Giuliani, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Paolo Caiazzo, Omar Fantini e Daniele Raco. 
Ma a decidere le sorti dei comici, e in particolar modo quella dei coach, sarà il Boss, una grande attore o regista del mondo del cinema e dello spettacolo che metterà la sua esperienza al servizio della risata. Nella prima puntata in onda domenica 18 ottobre sarà protagonista Tullio Solenghi, il 25 ottobre Michele Placido, il 1 novembre Enzo Iacchetti, l’8 novembre il Mago Forrest.
Al centro del cast ruoteranno altre figure che con la loro presenza animeranno ancora di più lo spettacolo. Da una parte Il Pizzino, originale “messaggero” e “portatore della parola” del Boss sul palco, interpretato dall’attore Davide Marotta (Phenomena di Dario Argento, La Passione di Cristo di Mel Gibson). Dall’altra Antonio Furia ne Il Vallotto, personaggio che affianca in ogni puntata le conduttrici, insieme al Poeta Contadino e alla sua Badante.

Il Boss dei Comici sarà disponibile anche in diretta streaming all’indirizzo www.live.la7.it lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.ilbossdeicomici.la7.it saranno disponibili tutti i video dei momenti più divertenti del programma e le repliche integrali. Sul  canale Youtube/La7intrattenimento sarà presente uno ‘Show’ dedicato al programma dove saranno disponibili Video cult e  repliche. Gli utenti potranno interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/ilbossdeicomici) e di Twitter (@ilbossdeicomici).

“Il Boss dei Comici” è realizzato al Teatro Tam di Napoli, ideato da Nando Mormone e prodotto da Tunnel Produzioni. La regia è di Sergio Colabona.


                                

                                         

          

          

          


                

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…