Passa ai contenuti principali

Wedding Fashion world- La Sfida: Anna Falchi ritorna in veste di EventCreator






Grande attesa per il ritorno di Wedding Fashion World 2 – La Sfida, il format televisivo in onda su sul canale 425 Di Sky La Sposa TV, dedicato al fashion e al wedding, ideato e prodotto dalla BIG BANG PRODUCTION, arrivato alla sua seconda edizione.
Imprenditori, stilisti, wedding planner, fotografi e giornalisti sono attesi al party di presentazione del progetto televisivo la cui madrina sarà l’attrice Anna Falchi.  L’evento si terrà nella splendida cornice di Villa Diamante il prossimo 3 novembre dalle 19.00
In questa edizione Anna presenterà la divertente sfida tra giovani coppie che dovranno dimostrare di conoscersi ed essere capaci di lavorare insieme per aggiudicarsi il premio di 5000 euro. In ciascun episodio la conduttrice avrà il ruolo di guida e testimone dell’amore, delle nuove tendenze e dei sogni profondi delle coppie che parteciperanno al format.
Ad accompagnare le coppie, oltre la bellissima e bravissima Anna Falchi, anche l’istrionico Ciro Florio, make up Artist di fama nazionale che, da anni, si occupa di wedding e non solo; il “Florio Team” è infatti presente in tutte le produzioni teatrali, televisive e cinematografiche realizzate in Campania. Dal successo di rai due “Made in Sud”, al nuovo programma di la7 “il boss dei comici”, passando per il nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Siani e Christian De Sica “Il principe abusivo” tratto dall’omonimo film.
La Big Bang Production nasce ad opera di 3 soci che hanno deciso di lavorare e crescere in un territorio troppo spesso contestato e complesso come quello napoletano. Con una spiccata creatività, un’esplosiva carica energetica e una forte professionalità hanno realizzato numerosi format televisivi in onda su LaSposaTV. Negli anni, Big Bang Production, è diventata fornitrice di contenuti per Rai, Sky, Agon Channel e decine di emittenti regionali in Italia.
Tanti i volti noti del wedding made in Campania che hanno voluto sposare questo progetto, per le acconciature il parere di Davide Giannone aiuterà le coppie a trovare il proprio look, Ileana Liguori dell’Antico Casale dei Mascioni “insegnerà” ai promessi sposi la differenza tra diversi stili, come lo shabby chic e l’eco country chic.
 L’affinità delle coppie verrà misurata dall’occhio severo dell’arredatrice Annapaola Sparaco che valuterà il quoziente di affinità basandosi sulla scelta, separata, degli sposi dell’arredamento ideale per il loro nido d’amore. Quanto ne sai del viaggio di nozze da intraprendere è la sfida condotta da Carmen Giannattasio, personal wedding travel, dell’agenzia Partir Partour. Francesca Boccia stilista dell’Atelier Gioel, o come ama definirsi lei “sarta” per la passione che mette nella realizzazione dei suoi abiti sia per cerimonia che da sposa, smonterà pezzo per pezzo le convinzioni delle sposine in cerca dell’abito giusto, infine l’uso sapiente della macchina da presa di Vittorio Iumiento, patron di “Obiettivi d’Arte”, “confonderà”, aiutato da bella Anna Falchi, gli sposi nella scelta dello stile fotografico più adatto a loro.

È il profondo attaccamento alla propria terra che ha spinto Alfredo Carbone, Angelo  Vanzanella e Mario Sposito ad intraprendere questa avventura. L’avventura di investire sé stessi e le proprie competenze per realizzare un progetto ambizioso che coniuga tecnologia, creatività e innovazione dimostrando che anche una terra difficile come la Campania può ospitare attività imprenditoriali alternative di successo e raccontare al resto del paese un fenomeno, come quello del wedding, troppo spesso rappresentato da programmi grotteschi che ridicolizzano le tradizioni meridionali.








Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…