giovedì 5 novembre 2015

AMARCORD DI EMOZIONI PER LE SPOSE DI ROAN



Grande successo  per il Wedding Day firmato Roan Eventi,  svoltosi nei giorni sabato 31 ottobre e domenica 1 Novembre dalle 16,30 alle 19,30 presso il complesso Kanathé sito in via Spiaggia Romana 31\33, dove il mare di Bacoli si unisce al tramonto nel cielo creando effetti di luce spettacolari. Domenica sera largo spazio alla moda, alle ore 20 hanno sfilato i meravigliosi abiti di “Le Spose di Roan”.

Abiti di straordinaria qualità per un matrimonio da favola sono stati presentati al pubblico in una location fiabesca, direttamente sulla spiaggia di uno dei litorali più belli e paesaggistici della Campania, quale il Kanathé. In passerella:  La Sposa e San Patrick del gruppo Pronovias e Dimitrius Dalia Haute Couture. Il make up è stato curato dalle eccellenti mani del visagista Alessandro Cerciello accompagnato dal suo team: “Alessandro Cerciello Academy”. Le acconciatura sono state realizzate da Vincenzo Farina, hair stylist.


Non solo moda ma anche tanto spettacolo per questa due giorni dedicata al wedding. Nel corso delle serate c’è stato uno spettacolo dell’ agenzia Puorta del Sol, una Rumba di due Ballerini della scuola di ballo "Sara Club" e il gruppo musicale Kiu & Solea che si sono esibiti in una strabiliante performance canora di "Adagio", accompagnata da una giovane ballerina che ha ballato all'interno di una bolla gonfiabile, lasciando tutti sorpresi.

Nel corso della serata si è tenuta anche l’estrazione di un premio: una crociera MSC per due persone, messa in palio dall'Agenzia Sensational, viaggi e turismo dal 1988 - che è stata vinta dalla futura sposa Caludia Di Sio. Per rimanere sempre aggiornanti sugli eventi “Roan” , vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale facebook di  Le Spose di Roan e visitare il loro sito ufficiale: www.roangroupeventi.it
















Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...