venerdì 27 novembre 2015

Magical Mystery Musical: un bizzarro musical in scena al Politeama



       
     


Torna sul palcoscenico, il Magical Mystery Musical, uno spettacolo avvincente e del tutto nuovo, ideato e inscenato da "Re Barbaro Cantante" la compagnia amatoriale che presenterà il musical al teatro Politeama,  il 2 e 3 Dicembre 2015, alle 21:00.


Magical Mystery Musical  è un musical “colorato, bizzarro e psichedelico”, come molti lo hanno definito; una storia d’amore – non stucchevole, tranquilli –  con le musiche dei The Beatles!

Il logo della fragola sulla locandina è una citazione del film  “Across the Universe”, realizzato interamente con musiche e canzoni dei The Beatles, mentre il titolo prende spunto dal noto album degli stessi.


Da segnalare, il ritorno alla musica di Claudio Mirone (ex frontman e polistrumentista dei Gecko’s Tear” e la direzione artistica e corale affidata a Federica Mottola, punta di diamante della folk-pop-rock band napoletana “Panda Rey”. Senza tralasciare i nuovi giovani talenti che saranno sul palco e che la fucina ReBarbaroCantante ha sempre prodotto. 

La compagnia, come ci ha abituato in passato, sarà accompagnata da musica suonata dal vivo. Questa volta da Andrea Chianese(batteria), Antonio Corduas (basso), Francesco Frullo (chitarre), Fabio Moscatello (chitarre) e Roberto Porzio (tastiere). 
Coreografie a cura di Eleonora Foà.

Damiana Salier dirige. 


Potete prenotare il vostro ingresso sulla pagina Facebookdell’evento (https://www.facebook.com/events/511008019060969/), al botteghino del Politeama o sul sito della compagnia (www.rebarbarocantante.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...