Passa ai contenuti principali

Moda e Solidarietà per la One Fashion Night di Pink Life Magazine


 

Terzo anniversario per Pink Life Magazine il free press di moda diretto da Linda Suarez, che festeggerà l'evento con il Big party  “ONE FASHION NIGHT”.

Il pink party si terrà il prossimo venerdì 11 dicembre presso il Gallery in Via Scarfoglio 10  Napoli a partire dalle ore 21 . Una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples.

Una serata esclusiva dove moda, informazione, champagne e disco music si incontreranno.  Saranno presenti i nomi più autorevoli dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.

Una formula di successo la One Fashion Night che anche quest’anno consentirà al pubblico di assistere ad alcuni momenti live di moda che vedranno protagonisti in passerella, sul pink carpet autorevoli nomi del Fashion System di caratura internazionale. 

A dare il via al delfilé del party sarà lo stilista Ferdinand. 

Lo stilista presenterà in esclusiva una collezione che prende il nome della serata: “One Fashion Night”. Abiti di gala ma anche di “dance couture” che inneggiano al divertimento ispirandosi al clima festoso dell’evento che a sua volta è calendarizzato e contestualizzato nel periodo brioso delle festività natalizie. Paillettes lucenti, brillanti, scintillanti, colorate, radiose, riflettenti sono le vere protagoniste della notte. Applicate sugli abiti, impreziosiscono le creazioni dello stilista che è stato per due anni il Direttore Artistico della kermesse. Altrielementi che contraddistinguono gli abiti di Ferdinand: le trasparenze, per una donna bon ton che non rinunci alla sensualità e le sfere. La circolarità delle dimensioni si ritrovano sui capi e che s’ispirano a un altro elemento cardine del "by night": le bollicine. Quelle dello champagne, per brindare a una grande notte della moda.

Torna in passerella poi il marchio Mara Carol: un’azienda presente sul mercato da oltre trent’anni, che dà voce al mondo delle donne che incarnano appieno il significato di “rotondità mediterranea femminile”. Attenta da sempre alle esigenze delle donne dalle forme morbide, “Mara Carol” presenta nelle sue collezioni capi d’abbigliamento che seguono perfettamente le linee formose del corpo e si adattano allo stile di vita dinamico della donna moderna.

Quest’anno , per la prima volta alla "one fashion night", sfila l'uomo.

Il Brand QBR jeans "Quei Bravi Ragazzi", nel 2011 proietta sul mercato un Total Look Maschile, curandone la produzione e distribuzione, ha conquistato in breve tempo un notevole successo grazie alla diffusione di un Pronto Moda Moderno e di Qualità, dallo stile Trendy e Rivoluzionario.Collezioni realizzate nei colori e materiali più innovativi, sono i punti di forza che hanno conferito il successo della diffusione su tutto il territorio italiano. Il Jeans è il loro fiore all’occhiello, distinto dall’ottima vestibilità e cura di ogni minimo particolare, dai lavaggi e trattamenti di ultima generazione, alle svariate applicazioni e rifiniture impeccabili, caratteristiche distintive delle nostre collezioni.La nostra particolarità è spaziare, dalla DENIM INDUSTRY (style dinamico ed aggressivo) alla FASHION INDUSTRY (Style Glamour). 

E poi c’è l’uomo FAG: 

in passerella sfila l'uomo che indosserà i capospalla di "Fag", azienda che propone uno stile sofisticato, raffinato e informale per l'uomo che ha voglia di rinnovare i propri outfit.

Altro protagonista dell’evento : “District” by Margherita Mazzei 

Azienda campana capitanata da Margherita Mazzei che crea e disegna personalmente le collezioni Beachwear, abbigliamento mare, gli accessori glamour e street style.

Parola d’ordine per le sue creazioni sono: Seduzione, femminilità, artigianalità, tutto rigorosamente made in italy.

 

Main Sponsor della serata: l’azienda svedese Lelo.

LELO é il marchio di design leader nel settore dei prodotti per la vita intima. Fin dal suo lancio nel 2003, LELO ha trasformato la percezione, l’aspetto, la sensazione e la funzione dei massaggiatori personali, regalando un nuovo livello di lusso ai prodotti di questo tipo. Applicando lo stesso impegno a qualità, a design e innovazione su tutte le linee di prodotti, il porfolio unico di LELO si estende ora ad accessori per la camera da letto, massaggiatori personali, oli per massaggi, candele per massaggi e un’elegante linea di abbigliamento intimo in seta.Registrando un'incredibile crescita annuale fin dagli esordi, la società produce tutti i propri prodotti internamente, attualmente venduti in più di 40 mercati internazionali, e possiede uffici LELO da Stoccolma a San Jose, da Sydney a Shanghai.

Non solo moda ma anche solidarietà, la One Fashion Night sosterrà anche quest’anno l’associazione "CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di talassemia. 

Nel corso della serata che sarà condotta da Rajae Bezzaz (inviata striscia la notizia) non mancheranno momenti musicali. Si esibiranno dal vivo i cantanti Laura Lanzillo , Marco Ferro e il rapper napoletano Underif.

Il party dalle 23,30 in poi, sarà curato da “Amanda”, format di intrattenimento che allieterà gli ospiti con spettacoli improvvisi, situazioni impreviste e divertenti senza mai perdere d’occhio la buona musica.

Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto.  

Toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda!

La serata sarà presenta da Raje Avezzano e sarà suddivisa in due momenti:

Dalle ore 21,00 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo;

Dalle ore 23,30 in poi inizio party.

 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…