Passa ai contenuti principali

MODA E SOLIDARIETA’ PER LA ONE FASHION NIGHT Oltre mille persone per il compleanno di Pink Life





Un successo strepitoso per la “ONE FASHION NIGHT” svoltasi venerdì 11 Dicembre al Gallery di via Scarfoglio per festeggiare il terzo anniversario di Pink Life Magazine, il free press di moda diretto da Linda Suarez. 
Oltre mille persone hanno brindato e ballato fino all’alba accompagnati dall’animazione by night firmata Amanda.
 In passerella Ferdinand, Mara Carol, QBR jeans, Fag, “District” by Margherita Mazzei. Main sponsor Lelo, il marchio di design leader nel settore dei prodotti per la vita intima che ha omaggiato tutti gli ospiti con spiritosi gadget.  Free bar e buffet offerto da Salotto Parthenope.
Sul red carpet del big event ha sfilato una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger che è accorsa per la festa più glamour dell’anno Made in Naples. Padrona di casa la direttrice Linda Suarez che coadiuvata dal suo staff: Clarence Eventi e Menagement; Francesca Scognamiglio e Ciro Prato ha accolto i suoi ospiti con una formula che si conferma di successo. La One Fashion Night coniuga infatti momenti live di moda al divertimento e alla solidarietà. Tra i presenti al party: il giornalista Emilio Fede, Francesco Cicchella, i comici di Made in Sud Enzo Fischetti, Rosario Toscano e Tony Figo; gli attori Francesco Albanese e Ciro Petrone e Antonio D’Ausilio di Zelig e poi ancora Felicia Del Prete, Claudia Letizia; Valeria Viscione, Ludovico Lieto; Marco Maddaloni, Romina Giamminelli; Gerry Fusco; Giorgio Attanasio; Luigi Auletta, Ramona Amodeo, Kriss Barone, Alessandro Sansoni;  Armando Sanchez, Antonio D’Addio; la wedding planner Stella Calise; l’attore e truccatore performer Arturo Bianco; il direttore di Metropolis Gigi Capasso e l’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz, che ha condotto sul palco il fashion show.
Nel corso dell’evento: musica live a cura degli artisti Laura Lanzillo, Marco Ferri e Underif&Geko.
Non solo moda ma anche solidarietà, Pink Life sostiene i più deboli aiutando anche quest’anno l’associazione "CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di talassemia.
 Pink Life tornerà in distribuzione a gennaio con un inserto speciale dedicato al party.

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…