mercoledì 10 febbraio 2016

Pane, amore e fantasia: la nuova campagna della Zero Model Agency



 "Pane Amore e Fantasia", è il titolo della nuova campagna pubblicitaria ideata e realizzata da Luis Arsenio, fotografo di moda e direttore della Zero Model Agency. 
La campagna girata nel centro di Napoli, si configura come un tributo al celebre film omonimoche ripercorre gli stili del cinema degli anni '50, nelle pose, negli outfit e nel trucco. 
Dopo un lungo casting a cui hanno partecipato numerosi modelli e modelle provenienti da tutta Italia, Luis è andato alla ricerca di volti intensi e sguardi che potessero in qualche modo richiamare la Lollobrigida e De Sica o della stessa Loren, di cui si ricorda la scena del "mambo" in Pane Amore e.... terzo film della trilogia di Risi. 
Abiti a palloncino, gonne a ruota, pois e plissé rappresentano il must have di questa nuova collezione ideata da Arsenio, il cui short film di presentazione sarà a breve in distribuzione sotto la regia di Deo Arsenio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...