lunedì 22 febbraio 2016

Stressati ….ancora di più: Ritorna al Teatro Totò lo spettacolo di Lucio Pierri e Lello Marangio con Laura Freddi










Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna dal 25 febbraio al 6 marzo, al teatro Totò, lo spettacolo "Stressati....ancora di più".
La show girl e conduttrice televisiva Laura Freddi, reduce dal successo di Tale e Quale Show  ritorna nei panni della protagonista femminile della commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri.
La bella attrice romana, interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza… e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Lucio Pierri, Massimo Carrino, ed Ettore Massa.

“Stressati… ancora di più” è un testo modernamente comico in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato. Uno spettacolo dal ritmo frenetico dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, l’ avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante; e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo. 
A completare il cast Massimo Carrino ed Ettore Massa, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.


Stressati ancora di più di Lello Marangio e Lucio Pierri.
Regia : Lucio Pierri.
Produzione: Claudio Malfi e Francesco Scarano.

Dopo il Totò la compagnia sarà in scena al Teatro Cilea nel mese di Aprile


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...