sabato 19 marzo 2016

Moda e Solidarietà: Casting Zero Models Agency al Kanathè di Bacoli



Successo straordinario per l'evento di Moda e Solidarietà "Casting Zero Models Agency", organizzato lo scorso 16 marzo dall'agente Luis Arsenio.

Una serata di grande spettacolo svoltasi presso il Kanathe di Bacoli, nel corso del quale centinaia di aspiranti modelli e modelle si sono presentati dinanzi una giuria di professionisti del settore e volti noti dello spettacolo per essere selezionati e diventare protagonisti delle prossime campagne stampa dell’agenzia. Tre le categorie : teen models, fashion models e male models.

Durante la serata un momento dedicato alla solidarietà, con una riflessione della giornalista Fiorella Bellagotti, al drammatico problema della terra dei fuochi. Presenti in sala, i famigliari di Alessio Giglio, ballerino e modello strappato alla vita in giovanissima età da una terribile malattia. La mamma di Alessio commossa ha ringraziato Arsenio per questo omaggio alla memoria del compianto figlio che proprio con la Zero Models Agency  aveva iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo.

Alla serata hanno preso parte: la giornalista e photoreporter Angela Acanfora,  l’attore Massimo Carrino, il progettista e Graphic Designer Mario Barbarino, il regista e cantante Anthony Manfredonia, la rockstar inglese Patricia Inder Killmister, la giornalista Fiorella Bellagotti, il modello di Chiambretti Night Gennaro Lilio, lo chef Cosimo Brandolino ideatore dei pasticciotti leccesi e l'editrice musicale Carlotta Lombardo.



















Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...