lunedì 20 giugno 2016

LA BELLEZZA E IL BENESSERE PROTAGONISTI ALLA VIOLETTA


Grande successo al vomero per la presentazione alla stampa del trattamento di bellezza Bodyshock, avvenuto nel corso di un esclusivo party a cui hanno preso parte personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della stampa. Il tutto avvenuto nella struttura Alla Violetta, il centro estetico di Via Bernini.

Alla Violetta e' un marchio che nasce nel mondo della bellezza nel 1911; oggi è  arrivato  alla quarta generazione con Susy ed Antonio Cataldo che, nel cuore del Vomero, in via Bernini 25, in una struttura di quattro piani, sviluppano la propria attività in tutti i settori dell'estetica, dal beauty service alla medicina estetica, hair styling, fino alla formazione professionale regionale del comparto. E' quindi stata del tutto naturale la nascita di un'articolata sinergia con il marchio spagnolo Mesoestetic, titolare del metodo Bodyshock, che ha un approccio assolutamente medicale alla bellezza.


L’innovazione scientifica raggiunge il rimodellamento del corpo, grazie agli attivi ultraconcentrati con il quale è stata progettata la nuova linea corpo Bodyshock che agisce sugli inestetismi più frequenti riguardanti silhouette.Il trattamento si articola, in una prima parte in cabina, nella quale si applica una combinazione di principi attivi al 100% personalizzata in funzione della cliente e del suo inestetismo, il tutto abbinato ad un’esclusiva tecnica di massaggio. Le zone da trattare possono essere: doppio mento, glutei, braccia, addome e fianchi, seno, gambe. I trattamenti hanno un’azione di prevenzione della adipogenesi/litogenesi, stimolando l’adipolisi/lipolisi convertono i grassi in energia, ridefiniscono, tonificano e rimodellano la silhoutte, drenano e attivano la microcircolazione.

Alla presentazione hanno partecipato tra gli altri: Claudia Mirra, Rossella Cannella, Teresa Lucianelli, Eliana De Liberti, Amelia Grimaldi, Marina Carpentieri, Stella Calise e Pierluigi Ferrillo. 










 

Nessun commento:

Posta un commento