martedì 9 gennaio 2018

GLI OSCAR DELLA MODA 2017 a Napoli con Alessandro Cecchi Paone e Nina Moric



Napoli incontra la Moda: Oltre 400 persone si sono riunite domenica 17 dicembre, presso la magnifica location di Palazzo Caracciolo M Gallery by Sofitel, per l’evento Nazionale St.Oscar della Moda 2017.

La kermesse organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, Casartigiani di Giuseppe D’Amore, e in partnership con la onlus Africa Enjoy , arrivata alla sua quinta Edizione, nasce dall’idea di Steven Giuseppe Torrisi, direttore artistico dell’evento, nonché ex ballerino d’eccellenza, che vanta una carriera trentennale nel mondo della moda, dello spettacolo e della danza.
 Steven Giuseppe Torrisi nasce in una piccola borgata di Siracusa  il 30 aprile 1973, sin da subito nutre passione e ammirazione verso il mondo della Moda. Nel 1996, la sua voglia di emergere lo spingono ad intraprendere la strada del fashion, per diventare stilista di Moda.Nel 1997, partecipa al Concorso “lI più bello d'Italia”, vince le tappe provinciali e regionali, arrivando tra i finalisti nazionali. Ed è proprio in quest’ occasione che una nota Agenzia di Milano lo recluta nella propria scuderia di Modelli.Si trasferisce a Milano iniziando a lavorare come modello e fotomodello, partecipa inoltre nel 1997, come ballerino, al programma"Carramba che Fortuna" di Raffaella Carra' con Sergio Iapino e Magazu'.Nel 1998 segue il concorso nazionale Miss Italia, affiancando come opinionista gli agenti regionali, Salvatore Gentile e Peppino Bonanno, per le tappe della regione Sicilia, e occupandosi delle coreografie del Concorso.   Prosegue  il suo percorso da assistente per la pre finale nazionale di Miss Italia a San Benedetto del Tronto e la finale Miss Italia a Salso Maggiore Terme, dal 1998,  l'anno in cui vinse Gloria Belicchi  al  2008,  l'anno in cui vinse Miriam Leone di Acireale. Nel 2016 è stato il Direttore Artistico per la presentazione collezione Baci Stellari di Valeria Marini durante la Fashion Week di Milano.
  • § ST. Oscar Platino alla carriera per 40/60 anni di attività è stato consegnato a Teodolinda Quintieri
  • §  ST. Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Nino Lettieri
  • §  ST. Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Gianni Calignano
  • §  ST. Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Michele Miglionico
  • §  ST. Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Carlo Alberto Terranova
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior modello a Mario Ermito
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Creative MUA a  Gennaro Marchese
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Hair Stylist  a Domenico Visone
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Conduttrice TV Moda a Cinzia Malvini
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Magazine di Moda a Ilaria Carloni
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Costumista a Silvio Laurenzi
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Imprenditore Accessori Moda a Giuseppe Fata
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Imprenditore Moda Cerimonia a Antonio Notaro
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior Imprenditrice Moda Sposa a Maria Laurenza
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior conduzione di Moda nella radio a Julian di RCS Network
  • §  ST. Oscar Bianco Miglior imprenditore nella Moda Fashion a Gió Rielli
  • §  ST. Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Sicilia a Giovanni Cannistrà
  • §  ST. Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Calabria a Ileana Barone
  • §  ST. Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Lazio a Stefano Montanarone
  • §  ST. Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Albania a Rezarta Skifteri
  •  
  • §  Premio Speciale ST. Oscar Crystal contro l’Omofobia a Alessandro Cecchi Paone consegnato dal Presidente di giuria Nando Moscariello
  •  
  • §  ST. Oscar Nero In Memoriam a Fausto Sarli, ritirato da Carlo Alberto Terranova




La kermesse ideata per premiare le Eccellenze della Moda, della Bellezza e del Giornalismo è stata moderata dal giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone e dalla modella e show girl croata Nina Moric.
L’evento, per cui si è richiesto un dress-code da gran galà, è iniziato con un ricco aperi-dinner a buffet a cura della Pasticceria Saint Honorè, è stato contraddistinto da momenti di premiazioni, defilè, e  performance  musicali, ad opera del duo campano “ I Desideri” cha hanno cantato il nuovo singolo “Uagliò” dalle sonorità pop, rap e dance.
Gran parterre di importanti personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e dello show-biz, si sono alternati sul red carpet. Visti tra tanti: Nina Moric, Alessandro Cecchi Paone, Nadia Bengala, Maurizio Aiello accompagnato dalla moglie Ilaria Carloni, gli stilisti Nino Lettieri e Carlo Alberto Terranova, Fabio Fulco, Rino Cesarano, giornalista sportivo, Mario Ermito attore e modello, l’Onorevole Europarlamentare Massimo Romagnoli, Paola Mercurio,  Manila Boff del programma televisivo Uomini e Donne, Nando Moscariello, Julian di RCS Network, il duo “ I Desideri”, Silvio Laurenzi, Gennaro Marchese, Domenico Visone, Gennaro Lillio, Francesca Giuliano, Maria Elena Fabi, Michele Miglionico, Gianni Calignano, Teodolinda Quintieri, Tony Florio di Gt Channel, Emanuela Giordano, Tanya La Gatta. Un’autorevole giuria presieduta da Nando Moscariello e Cinzia Malvini Presidente Onorario, ha decretato i vincitori dei St.Oscar della Moda 2017.


I PREMI

Sul palco sono state premiate le Eccellenze dell’ Alta Moda, della Bellezza e del Giornalismo: ai vincitori, che si sono contraddistinti, a livello internazionale, nel mondo dell’Alta Moda lasciando la loro impronta in modo indelebile sono state consegnate le ambite statuette realizzata dal Tarì, il polo produttivo e fieristico di gioielleria e oreficeria più grande del Sud Italia. Sono stati consegnati inoltre Oscar alla carriera in platino e oro, in argento per gli stilisti emergenti, e 11 maestranze alle eccellenze dell’imprenditoria.



La serata è stata ripresa dalle telecamere di GT CHANNEL, che realizzerà uno speciale che andrà in onda sulla rete nazionale di Canale Italia.

Partner dell’evento: Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, Pasticceria Saint Honorè, La Maison Antonio Notaro, Goccia D’oro Via Toledo, La Maison Maria Laurenza, Istituto Venere Hair Stylist, Radio RCS Network, Celebrities MUA, Aquarmonie Essere Belli, Secrets Love Milano, Wedding Solution, Gt Channel, Young Model, Marlyn Freedom, All Music.

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...