giovedì 18 gennaio 2018

“MARKETT” Urban Party: Musica, dj set e performance al Be Your Club di Sant’Antimo

Vida Loca, one night in crescita costante da tempo, sabato 20 gennaio sarà con la crew Markett al Be Your Club di Sant’Antimo.
In un periodo dell'anno in cui il ricordo delle feste di fine ed inizio anno è ancora fresco ed un pensiero positivo sull'estate decisamente lontano, l' universo Vida Loca propone una nuova realtà, con musica e divertimento, con un mix di pop, hip hop, r&b, e reggaeton.
Ogni party Vida Loca non è fatto solo di musica, ma anche di show e live performance ed effetti speciali.
Il Format Market
Il naming è una fusion ironica della parola "market": un luogo che esprime un concetto molto più ampio del superficiale "acquistare prodotti". Il market è un posto dove si ci si può fare conoscenza, dove ci si ritrova quando si deve organizzare una cena tra amici, o con una ragazza. La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola "marchetta".
Negli ultimi tempi sta diventando anche un luogo per gli acquisti notturni grazie ai nuovi market h24.
Boom degli ultimi fatti di cronoca che hanno riguardato lo spettacolo e la politica italiana. In definitiva "MARKETT" è un market di sensazioni, persone ma soprattutto personaggi, che ironicamente si "vendono" in modo creativo, visivo e sempre sopra le righe durante tutto il party.
Intergiscono e si integrano perfettamente con la clientela quasi creando un unico spettacolo con la platea, abbattendo la barriera: performer / clienti.
Attachment_1.pngAttachment_2.pngAttachment_3.pngAttachment_4.png

Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...