mercoledì 30 settembre 2015
Ti Sposo il salone del Wedding campano vi aspetta al Complesso Zeno
martedì 29 settembre 2015
NAPOLI: Grand opening al quartiere Chiaia per il brand Monnalisa childrenswear
Vi Aspettiamo:
Portate i vostri bambini!
Big Opening per Lo S'MOVE REVOLUTION
Big Opening per Lo S'MOVE REVOLUTION
Grande affluenza venerdì sera per il Big Opening dello S'Move Revolution, il theater bar di Chiaia, situato a Vico dei Sospiri, che ha inaugurato con un grande party questo nuovo spazio dedito all'intrattenimento e alla movida a Napoli.
Nato dall'esigenza di fornire un palco e una visibilità nel centro della città a tutti quegli artisti che non sanno dove mostrare le proprie doti al pubblico, lo S'MOVE REVOLUTION si propone come spazio multifunzione nel quale il gusto di un buon drink si fonde con il piacere di assistere ad una performance artistica sempre diversa.
Una nuova formula e un nuovo design per lo storico S’Move Lab, ora Revolution, nato dall'incontro dei soci storici Mario Cirillo e Dario Tofano con i nuovi soci: il produttore televisivo Nando Mormone eMario Esposito.
Tanti i vip presenti alla inaugurazione: tutta la scuderia di Made in Sud, attori, giornalisti, e i comici del programma Il Boss dei Comici.Tra i presenti: Gigi&Ross; Alessandro Bolide; Mariano Bruno; Gianni Marino; Maria Bolignano; Enzo Avitabile; i Sud58; Frank Carpentieri; Salvatore Gisonna; Tony Figo.
Presenti altresì: Valerio Jovine; Enzo Avitabile; Ciro Prato; il make up artist Ciro Florio; l'attore Gaetano De Martino; il direttore del teatro Troisi Diego Sanchez; i direttori del teatro Summarte Salvatore e Marco Panico; la show girl Marika Fruscio; l’attore Antonio Riscetti; l’organizzatrice di eventi Rossella Cannella; la giornalistaFrancesca Scognamiglio e Luigi Marsilio.
A presentare la serata, sul palco dello S’Move Revolution: l’attoreFrancesco Mastandrea che ha introdotto le esibizioni dei Sud58 e il dj set di Frank Carpentieri che è stato accompagnato dalle performances di sputafuoco e contact.
Sin dalle 19 inoltre, artisti di strada guidati da Fabio Tavano, indossando costumi degli anni ’40 hanno percorso i vicoli di Chiaia su trampoli e velocipede, per invitare il pubblico alla festa dello S’Move.
Gran finale poi sul palco del Revolution con un live di Enzo Avitabile e Valerio Jovine, a cui si sono uniti per i due pezzi finali anche i Sud58.
Infine taglio della torta da parte dei quattro soci: Nando Mormone, Mario Esposito, Mario Cirillo e Dario Tofano e champagne per tutti !
A curare la sicurezza della serata: Ares Security
Organizzazione : Rossella Cannella per la Red Carpet Events
Comunicazione : Francesca Scognamiglio
Foto ufficiali: Francesco Fiengo
sabato 26 settembre 2015
#FESTIVALDELL'ORIENTE: Arriva a Napoli la festa dei colori
di 5.000 visitatori.
Ecco alcuni scatti del Festival:
PHOTO ANGELA ACANFORA
MARIO BARBARINO
Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica
Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania Dopo il lungo periodo di qu...
-
Qualche giorno fa su Facebook mi è capitato di leggere degli apprezzamenti molto erotici di un mio amico gay su Filippo Timi, uno ...
-
Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta! Quale donna non ...
-
Dall’8 maggio ad agosto 2013 è l’Italia a farsi notare per un’iniziativa assolutamente unica nel mercato europeo per il brand ...