lunedì 27 giugno 2016

Social World Film Festival: Torna la VI Edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale

                     



Si terrà giovedì 30 giugno 2016 alle ore 11,30 all’Ordine dei Giornalisti della Campania (via Cappella Vecchia 8b, Napoli) la presentazione alla stampa del Social World Film Festival, Mostra Internazionale del cinema sociale la cui sesta edizione si terrà a Vico Equense dal 23 al 31 luglio 2016. Il tema sarà “Sogno: desiderio, speranza, passione”, concetto evidenziato nella locandina che vede affiancati Massimo Troisi e Marcello Mastroianni nel film “Che ora è?” di Ettore Scola. Un festival che da anni vuole coniugare la passione per il cinema dei giovani con importanti temi sociali, l’unico al Mondo ad essere interamente realizzato da professionisti under 35. 

Durante la conferenza, preceduta dai saluti di Mimmo Falco, consigliere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e presidente del Movimento Unitario Giornalisti, e dall’amministrazione di Vico Equense, il direttore generale del festival, Giuseppe Alessio Nuzzo, presenterà il calendario, gli ospiti e le novità di questa edizione a partire dalla nascita del Mercato europeo del cinema giovane, lo Young Film Network.

lunedì 20 giugno 2016

LA BELLEZZA E IL BENESSERE PROTAGONISTI ALLA VIOLETTA


Grande successo al vomero per la presentazione alla stampa del trattamento di bellezza Bodyshock, avvenuto nel corso di un esclusivo party a cui hanno preso parte personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della stampa. Il tutto avvenuto nella struttura Alla Violetta, il centro estetico di Via Bernini.

Alla Violetta e' un marchio che nasce nel mondo della bellezza nel 1911; oggi è  arrivato  alla quarta generazione con Susy ed Antonio Cataldo che, nel cuore del Vomero, in via Bernini 25, in una struttura di quattro piani, sviluppano la propria attività in tutti i settori dell'estetica, dal beauty service alla medicina estetica, hair styling, fino alla formazione professionale regionale del comparto. E' quindi stata del tutto naturale la nascita di un'articolata sinergia con il marchio spagnolo Mesoestetic, titolare del metodo Bodyshock, che ha un approccio assolutamente medicale alla bellezza.


L’innovazione scientifica raggiunge il rimodellamento del corpo, grazie agli attivi ultraconcentrati con il quale è stata progettata la nuova linea corpo Bodyshock che agisce sugli inestetismi più frequenti riguardanti silhouette.Il trattamento si articola, in una prima parte in cabina, nella quale si applica una combinazione di principi attivi al 100% personalizzata in funzione della cliente e del suo inestetismo, il tutto abbinato ad un’esclusiva tecnica di massaggio. Le zone da trattare possono essere: doppio mento, glutei, braccia, addome e fianchi, seno, gambe. I trattamenti hanno un’azione di prevenzione della adipogenesi/litogenesi, stimolando l’adipolisi/lipolisi convertono i grassi in energia, ridefiniscono, tonificano e rimodellano la silhoutte, drenano e attivano la microcircolazione.

Alla presentazione hanno partecipato tra gli altri: Claudia Mirra, Rossella Cannella, Teresa Lucianelli, Eliana De Liberti, Amelia Grimaldi, Marina Carpentieri, Stella Calise e Pierluigi Ferrillo. 










 

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...