Passa ai contenuti principali

PEPPE CITARELLA presenta il suo nuovo disco al Buena Vista di Portici




Peppe Citarella classe 1975 fin da adolescente si proiettava nella musica suonando i dischi di suo padre, soffermandosi ad ascoltate artisti come STEVIE WONDER e BARRY WHITE e altri dello stesso genere   Nel 1990 inizia a comprare i suoi primi dischi e scopre la passione del sound U.S.A., soul, jazz, r&b, funky, garage e oldschool.   Il suo sogno era studiare la Batteria , ma inizia ad alimentare la passione per il mixaggio e la ricerca dei suoni sempre più caldi, black, soul , Latin per sfociare poi nell’house & soulful, e ancora oggi questo lo contraddistingue nei suoi set   Peppe inizia a sentire il bisogno di spostarsi dall’Italia per viaggiare e conoscere nuove realta’, Un girovagare lungo e articolato soprattutto in quello dell’America Latina dove scopre culture e realta musicali differenti che gli appartengono dalla nascita , avendo sua Nonna materna di origini Messicane.   Al ritorno in patria , il suo primo pensiero, è ridarsi alla musica o almeno tentare di farlo.   Tutta quella energia accumulata stando lontano dalla musica per almeno 2 anni, gli consente prepotentemente di proporre musica nei migliori club House, affermandosi da subito, per stile e sound, come uno dei migliori Dj del sud Italia capace di dare ai suoi set un sound prettamente in linea con i migliori club Americani.   Nel 2008 entra nella “Qi Clubbing Family” dove diventa resident incontrastato del mitico Privèe, aprendogli le porte al circuito dei club ITALIANI. Nello stesso anno conosce INDIA, in una serata ad Aversa (citta’ dove vive) al PepeBianco Clubbing , una cantante famosa nel mondo della musica HOUSE e LATINA , iniziando collaborazioni e come supporter di INDIA in svariate serate in tutto il mondo.   Con INDIA nasce il suo primo disco – TACALACATEO – entrando a far parte nelle migliori classifiche internazionali di musica Dance .
Il quale si posiziona nelle migliori classifiche internazionali , in particolare tra le prime 10 song piu’ suonate negli stati uniti “Bilboard.com”

Nel 2012, Peppe produce MAMAFRICA , in collaborazione con INDIA e Paky Palmieri , un disco dallo stile inconfondibile , un mix di ritmi tribali e Soul.

Con la versione (Original Mix) entra nelle Chart radiofoniche e suonata da tutti i dj internazionali in particolare la versione MAMAFRICA (Citarella Dub Piano Mix) caratterizzata da un solo di piano e ritmi latini che la rendera famosa , nel suo genere , in tutto il mondo fino in Giappone.

Grazie  a questa song, Peppe, inizia collaborazioni importanti con etichette famose entrando nella Family della “Tony Records” etichetta fondata da Tony Humphris.

Nello stesso anno nasce un gruppo i “Two 4 Soul”
(a.k.a. Peppe Citarella & Dj Jacko) un gruppo che produce prettamente Soulful/House.

Nel 2015 Peppe Citarella entra a far parte della NEHUM Family , una delle organizzazioni  tra le piu importanti d’Europa che propone serate e eventi musicali di un certo spessore , proponendo la Dance Culture degli anni ’70 , ’80 , ’90 , NEUHM copre un ruolo di Agenzia di Booking & Managerment per Artisti Internazionali .
Questa sera ore 21 circa presenterà al Buena Vista di Portici, Ercolano il suo nuovo disco.

Discografia


- India & Peppe Citarella – Tacalacateo


- India & Peppe Citarella feat. Paky Palmieri – Mamafrica


- Peppe Citarella feat. Sha Dong – People are People

Remixs

- Blackwood – My Love For You (Peppe Citarella 2013 rmx)


- Patric La Funk & Dj Chus – Bel Amour (Peppe Citarella Magic Vocal Mix)


- Giulio Bonaccio feat. David Walker & Malonie Daniel’s – Stairways Of Love (Two 4 Soul Vocal Mix) a.k.a Peppe Citarella & Dj Jacko


- Dj Pope feat. Una – Y.O.U. (Two 4 Soul Vocal Mix) a.k.a. Peppe Citarella & Dj Jacko


- House Device feat. Sandy Soul2Back to’54_Love Me (Peppe Citarella Remix)


- Raf N’ Soul feat. Charles Mcdouglas – This Is Amazing (Peppe Citarella WMC 2013 Remix)


- Leanne_Mr. Weather Man_(Two 4 Soul Remix) Tony Records


- Peppe Citarella Feat. Walter Ricci – Golden Lady  (Tony Records)


-  Peppe Citarella feat. Roz Brown – Werk It On Me (Tony Records)


-  Peppe Citarella present G. Devito – Soul Sax  


- Leax Hill – Flowerz (Peppe Citarella Club 90’ MIX)


- Two 4 Soul starring Chelsea Como – I Want You (Tony Records)


- Peppe Citarella & Andres Roman starring Virginia Quesada – Quimbara (Tony Records)



- Soulful Session – Chelsea Como – Back & Forth (Two 4 Soul Vocal Mix)


- Max zotti – Well Run Dry (Peppe Citarella World Club Remix)


- Mouse ‘N’ Cat – Hello Hello (Peppe Citarella Soulful Remix)


- Peppe Citarella present THE FLUTE (Tony Records)


- Peppe Citarella Feat. Thieuf Ndiaye _ Yangui Ci Birr (Unquantize Records)


Presentazione disco  questa sera al Buena Vista!
DON'T MISS YOU!














































Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…