
I casting mirano alla ricerca di nuovi talenti nell’ambito comico- artistico, e le figure selezionate saranno parte integrante delle puntate televisive del format. Saranno presenti in sala a giudicare e selezionare gli aspiranti attori e intrattenitori gli attori MICHELE CAPUTO E CIRO VILLANO.

Un varietà realizzato e girato interamente a Napoli, ambientato in un classico “basso napoletano” in cui si susseguiranno una serie di episodi comici, in cui i protagonisti Ciro Villano e Michele Caputo, due napoletani disoccupati saranno alle prese con una serie di missioni segrete per riportare in auge, la supremazia della città di Napoli su Milano, conquistare quindi e sottomettere la città di Milano per il popolo napoletano. Il basso, altamente tecnologico e militarizzato, rappresenterà il covo di una “setta segreta” di napoletani che tenteranno la conquista del Nord Italia.

Nei diversi episodi si alterneranno diversi personaggi regionali e nazionali, del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura.
Un varietà pensato e strutturato per l’intrattenimento delle più ampie fasce di età del pubblico, un genere di spettacolo leggero, di ascendenza teatrale, misto di prosa, musica e scenette umoristiche ispirate all’attualità genuina e ai tradizionali cliché patriottici-sentimentali, uniti da un tenue filo conduttore e dalla presenza di personaggi fissi.
La coppia comica Caputo-Villano porterà in scena una comicità sanguigna, espressiva e irriverente. Entrambi interpretano il ruolo dei ragazzacci, dei provocatori, di coloro che vogliono riscattarsi e lo faranno con grande coinvolgimento e ilarità, utilizzando la parodia impertinente, la satira dei programmi e delle personalità, della battuta spesso a doppio senso, delle allusioni non troppo velate a uomini politici, fino ad assumere un umorismo trascinante e polemico che ha in sé la forza della spontaneità: tutti questi ingredienti saranno la garanzia di uno straordinario ed esilarante varietà.
Credits:
Da un’idea di Antonio Florio
Autori : Michele Caputo - Ciro Villano
Regia : Mario Albano
Direttore di Produzione : Antonio Florio
Montaggio : Antonio Anatrella
Scenografia : "Davide & Delehaye Scenic Art"
Fotografo di scena : Luca Petric
Nessun commento:
Posta un commento