martedì 11 dicembre 2018

Boom di presenze per la Notte Bianca di Caserta

Attachment.png

Si è tenuta l’otto dicembre scorso la “Notte Bianca” di Caserta. Oltre 40.000 persone hanno affollato il centro storico della città, per lo shopping natalizio, grazie all’organizzaziine promossa dal Comune di Caserta che ha concesso patrocinio morale, suolo pubblico gratuito, gazebi di somministrazione. L’evento inoltre è stato realizzato grazie all’ intervento legale dell' avv. Gian Piero Menditto, all’intervento tecnico dell’ingegnere Salvatore Luigi Fusco i quali nonostante le difficoltà da parte della Prefettura,  hanno documentalmente e giuridicamente consentito alla stessa Prefettura di rilasciare l’autorizzazione per l’evento.

Da sottolineare inoltre,  lo straordinario lavoro delle forze dello ordine, Polizia e Croce Rossa.

“Pur non avendo artisti nazionali ha registrato un numero impressionante di turisti, mai visto negli ultimi 10 anni-afferma l’avv. Menditto- uniche note negative la mancanza di collaborazione di alcuni commercianti che hanno garantito sponsorizzazione e si sono tirati indietro e la mancata realizzazione dell’ evento di Piazza Gramsci con il solo Tony Tammaro spostato in Piazza Dante, in quanto gli altri artisti e tutti gli addetti ai lavori della Notte Bianca hanno avuto un contratto dove le modalità di pagamento erano dilazionate con un acconto e saldo a 20 giorni.

Tuttavia- continua Menditto- gli artisti Rosario Albanese, Francesco Albanese e la soubrette Magda Mancuso hanno preteso pagamento prima di salire sul palco e quindi il sottoscrtto, previa consultazione con i promotori, ha a malincuore negato l la loro esibizione.

In definitiva si è realizzato un evento irripetibile- conclude poi- e regalato alla città una notte che ha incrementato il turismo e il commercio cittadino.”


Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...