Passa ai contenuti principali

Lindsay «scappa» dal rehab



La Lohan abbandona la clinica a poche ore dal check-in. Forse ha preso un volo per tornare a New York. Ora rischia l'arresto.






Meno male che il rehab era «una benedizione». O almeno, è quanto aveva detto a David Letterman. Ma Lindsay Lohan ha cambiato idea in fretta. Giovedì 2 maggio, giorno stabilito dalla corte per il suo ricovero nella clinica di Morningside, a Newport Beach, l’attrice americana ha abbandonato la struttura poco dopo il check-in.

«Ha detto che quel posto non andava bene per lei», racconta una fonte al magazine Us Weekly. «C’erano troppi paparazzi e non si sentiva al sicuro». Ma la decisione della Lohan non è piaciuta a parenti e amici: «Sono stufi del suo comportamento, pensano che stia sbagliando».

Lindsay era appena arrivata alla clinica, quando ha visto tutti i fotografi che l’aspettavano: «Continuava a dire: "Non ci vado in rehab, riportatemi in aeroporto"», spiega un'altra fonte al New York Daily News. Secondo il giornale, la star avrebbe preso un volo per New York.

La Lohan sta violando l’accordo con il tribunale, con cui aveva patteggiato 90 giorni di riabilitazione al posto del carcere. Se non ritorna sui suoi passi entro venerdì sera, per lei potrebbe scattare un mandato di arresto.



tr.


Lindsay Lohan left the clinic a few hours after check-in. Maybe he took a flight back to New York. 
Now risks being arrested


Thank goodness the rehab was "a blessing." At least that's what he told David Letterman. But Lindsay Lohan has changed his mind in a hurry. Thursday, May 2, the day fixed by the court for his hospitalization at the clinic in Morningside, in Newport Beach, the American actress has left the property shortly after check-in.

"He said that this place was not good for her," a source tells the magazine Us Weekly. "There were too many paparazzi and did not feel safe." But the decision is not appealed to the Lohan family and friends: "I am fed up of his behavior, they think I'm wrong."

Lindsay had just arrived to the clinic, when he saw all the photographers who were waiting: "He kept saying," I'm not going to rehab, bring me back to the airport "," another source tells the New York Daily News. According to the newspaper, the star would take a flight to New York.

Lohan is violating the agreement with the court, with whom he had bargained with 90 days of rehabilitation instead of prison. If you do not retraces his steps by Friday evening, for she could take an arrest warrant.

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…