Passa ai contenuti principali

TECH FLEECE: LA NUOVA COLLEZIONE DI NIKE PER L'AUTUNNO





 Nike accoglie la nuova stagione autunnale, presentando la sua innovativa collezione reinterpretando con  la collezione Tech Fleece uno dei materiali sportivi per antonomasia: la felpa. Il capo è stato alleggerito e reso più comodo che mai, reinventato evolvendolo in vestibilità e funzionalità, garantendo l'allure fashion tipica del look sporty chic del brand.
La nuova collezione Nike Tech Fleece, regala il meglio che c’è in termini di comfort e calore. Il liscio rivestimento in jersey dona al capo un look moderno e aerodinamico sia all’interno che all’esterno, mentre la schiuma interna migliora la funzionalità della felpa. 





È la felpa più leggera, più calda e più traspirante di sempre, con l'aggiunta di un design all’altezza della sua performance, dove le linee diventano più slim e sono ridotte al minimo impunture e cuciture. Inoltre, i tradizionali polsini a coste sono stati sostituiti da una microfascia elastica nera, e il design più contemporaneo si sposa perfettamente con le decise chiusure lampo nere e ad una palette di grigio tradizionale.
Tanti i capi rinnovati e riproposti nel nuovissimo tessuto, come la Nike Tech Fleece Windrunner, è disponibile sia in versione maschile che femminile, quest'ultima presenta dei fori per i pollici nei polsini in modo da poter coprire meglio la mano garantendone i movimenti, e ancora la Nike Tech Fleece Hoody/Funnel Neck e Nike Tech Fleece Cape, che presentano un tessuto felpa leggermente più sottile per avvolgere meglio il corpo, caratterizzate da un collo oversize che si può utilizzare anche come cappuccio.
Date un'occhiata al video riportato di seguito e scoprite tutta la collezione. 


130320 N SH05 F 281 v1c original

130320 N SH06 PZ 066 v1c original




tr.

Nike welcomes the new autumn season, showcasing its innovative collection with the collection reinterprets Tech Fleece one of the sports materials par excellence: the sweatshirt. The head has been lightened and made more comfortable than ever, reinvented developing it in fit and function, ensuring the allure fashion typical of sporty chic look of the brand.
The new collection Nike Tech Fleece, offering the best there is in terms of comfort and warmth. The smooth jersey lining gives the garment a modern look and streamlined both inside and outside, while the interior foam improves the functionality of the sweatshirt. It is the sweatshirt lighter, warmer and more breathable than ever, with the addition of a design worthy of its performance, where the lines become more slim and minimal stitching and seams. In addition, the traditional ribbed cuffs have been replaced by a black elastic microfascia, and the more contemporary design fits perfectly with the decided black zippers and a traditional palette of gray.
Many leaders renewed and re-presented in the brand new tissue, such as Nike Tech Fleece Windrunner, is available in both male and female, the latter has holes for your thumbs in the cuffs so you can better cover your hand by guaranteeing their movements, and yet the Nike Tech Fleece Hoody / Funnel neck and Nike Tech Fleece Cape, posing a plush fabric slightly thinner for better wrap the body, characterized by an oversized collar that can also be used as a cap.
Check out the video below and discover the collection.



Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…