Passa ai contenuti principali

“Wedding Fashion World” il nuovo format televisivo di Anna Falchi



Verrà presentato ufficialmente alla stampa con un cocktail party presso la rinomata Villa Diamante di Via Manzoni in Posillipo, il 14 aprile alle ore 18, il nuovo progetto televisivo dell’attrice ANNA FALCHI, dedicato al mondo del fashion e del wedding. 
Il format, ideato prodotto e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola : WEDDING FASHION WORLD e sarà in onda dal mese di Aprile sul canale di Sky “La Sposa” e in tutta Italia su diverse emittenti regionali e interregionali. 
A fare da sfondo alle puntate… la città di Napoli. Le quattro dieci puntate della trasmissione sono infatti state girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania.
In ciascun episodio la presentatrice, Anna Falchi, da sempre nel fashion, ci guiderà nel mondo del wedding e delle ultime tendenze lanciando, dalla sua white suite, i servizi con le novità degli addetti ai lavori. Nel prepararsi per un evento, Anna Falchi introdurrà ospiti e lancerà servizi dedicati offrendo allo spettatore le possibili scelte che offre oggi il mercato del wedding, del fashion e dello style.


Anna Falchi
Anna ha da poco raggiunto i 40 anni ed ha alle spalle circa 25 anni di carriera: a soli 15 anni, infatti, viene selezionata dalla famosa agenzia Why Not, ottenendo la sua prima copertina a 16. Nonostante la carriera di modella avviata, Anna, decide di iscriversi a Miss Italia venendo eletta Miss Cinema dalla giuria presidiata da Maurizio Costanzo. Si trasferisce a Roma dove viene scelta dal maestro Federico Fellini per un famoso spot di una banca e subito dopo le viene offerto un ruolo di protagonista nel film di Marco Risi "Nel continente nero" insieme a Diego Abatantuono. Da lì la sua ascesa sarà verticale, la vediamo protagonista di pellicole dirette da Dino Risi, Carlo Lizzani e Michele Soavi, che la dirige, insieme a Rupert Everett, nel film «Della Morte, Dell’Amore». Come conduttrice, Anna, comincia la sua carriera dal podio più alto conducendo, nel 1995, il Festival di Sanremo con Pippo Baudo che sarà la sua consacrazione come icona e sex symbol degli anni ‘90. Da quel momento, Anna, si esprimerà su tantissimi fronti: come conduttrice (Luna Park, La Zingara, Domenica In, Lo Zecchino D’oro…etc), come attrice, continua a recitare con grandi attori come Christian De Sica, Giancarlo Giannini, Robert Hossein, Murray Abraham, Massimo Boldi, Nino Frassica, Ezio Greggio, Lino Banfi e tanti altri. E' stata conduttrice radiofonica per RTL 102,5 per 4 anni con Pierluigi Diaco e, come modella, è stata la prima protagonista italiana del calendario di Max. Ha lavorato, in teatro, diretta dal Maestro Pietro Garinei, molti dei suoi cambiamenti professionali e sentimentali sono stati documentati e seguiti da tutte le riviste e dai quotidiani nazionali. Immagine rassicurante, personaggio simpatico, madre di famiglia, «self made woman» con indice di popolarità ad altissimo livello tra giovani, uomini e soprattutto donne che in lei si riconoscono come donna che se la cava da sola, rimettendosi sempre in gioco: recentemente, infatti, ha aperto un blog mammabig.com gestito personalmente e dedicato al mondo delle mamme, dei bambini e delle donne.

Big Bang Production
Nati per girare. Nati per esplodere. Forti, creativi e carichi di energia come il Big Bang. Questa è la causa e l’effetto che muove il team della società di videoproduzioni. Un’impresa giovane fatta da giovani, questo è il suo punto di forza. Tutti con un diverso background, ognuno con la propria storia, ma con lo stesso modo di intendere il lavoro, adottando un approccio libero da schemi precostituiti e tecnicamente avanzato. Nel tempo l’impegno produttivo ha saputo mantenere sempre una qualità distintiva: la capacità di armonizzare le innovazioni tecnologiche con la ricchezza dell’espressione creativa. Pubblicità, Format TV, videoclip e corti rappresentano i settori principali dell’attività produttiva di Big Bang Production che, dal 2012 ad oggi, ha realizzato spot TV per Impero Couture, Boccadamo, Liu-jo, Biancaluna, etc. andati in onda sia su Rai che su Mediaset. Ha prodotto il format TV “Camerini” per Sky Arte e diversi format per LaSposaTv il canale 425 di Sky: attualmente è impegnata nella produzione di “A colazione con Cira” format Tv condotto dalla famosa Wedding Planner Cira Lombardo. Per quanto riguarda il cinema, la Big Bang Production, ha realizzato “Contratto”, cortometraggio diretto da Mario Sposito con la partecipazione amichevole di Maurizio Casagrande. Contratto è stato, tra l’altro, finalista al «Sorridendo Film Festival» di Cinecittà, «Corti Senza Frontiere» di Marino, etc. Attualmente la Big Bang Production è impegnata nella preproduzione del nuovo format TV “Wedding Fashion World”.

Villa Diamante
Dal restauro di un antico convento di clausura sul golfo di Napoli nasce Villa Diamante. Situata nel quartiere Posillipo, il più rinomato della città, la villa gode di un panorama suggestivo e affascinante: la penisola sorrentina, il profilo di Capri, il Vesuvio e il Castel dell’Ovo sono solo alcuni degli elementi che arricchiscono una cornice già di per sé perfetta. La struttura è suddivisa in 4 piani e un terrazzo en plein air.

xoxo Angela Acanfora

Commenti

Post popolari in questo blog

Orchidee di carta, fai da te.

Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta!  Quale donna non ama i fiori?!?Sì, d'accordo esistono quelle che dicono che  non amano i fiori, ma... io credo non le credo!(: Mentono!! Sono rimasta folgorata dalla grazia e dalla veridicità di queste piccole creazioni, sono realizzate con della semplice carta, per i più esperti del design ci sono varie carte da poter utilizzare per avere un risultato più efficace, ma di sicuro un foglio da stampante A4 va bene per tutti! Vediamo insieme come si realizzano! Per facilitare il lavoro vi alleghiamo a fine pagina i pdf da poter scaricare, stampare a casa vostra, ritagliare e assemblare!
Auguro a tutti un buon lavoro, Angela.
Fatemi sapere!!!





Seguite i semplici passi qui sotto!





Ecco il risultato finale!



Ecco le immagini da stampare: Questo sarà il retro delle vostre orchidee rosa.

Ecco l'orchidea bianca! Ovviamente essendo il foglio da stampa bianco non avrete bisogno di…

Octopus teeS : Le Innovative t-shirt disegnate da Giorgio di Salvo

Di sicuro avete riconosciuto la grafica del polpo… Sì, è la Octopus di VNGRD disegnata da Giorgio di Salvo.


Il designer milanese è diventato parte integrante del team IUTER, per la quale ha disegnato diverse grafiche, tra cui   la linea Uppercut, la capsule collection che contiene le perle di IUTER. Il famoso brand per la stagione Spring/Summer 2013 IUTER presenta OCTOPUS: un nuovo concept-brand creando una  capsule collection prendendo un "animale" poco visto in giro, ma molto d'effetto, si, il polpo o polipo , a dir si voglia. Caratterizzata da una grafica tentacolare, stampata in all-over sulla parte superiore di felpe con cappuccio e magliette, OCTOPUS è stata e rimane una delle più apprezzate grafiche proposte in ambito street degli ultimi dieci anni, con riconoscimenti internazionali firmati da Complex e dalle principali testate di settore.
Il segno applicato su magliette e felpe crea un effetto davvero dinamico e creativo, davvero un must have per essere cool quest…

Le Stanze dell' Eros di Milo Manara

Ospite con le sue opere dedicate all'eros e al mondo Femminile, Milo Manara, celeberrimo Artista Fumettista Veronese, approda al Palazzo delle Arti di Napoli con la sua Mostra: "Le Stanze del Desiderio". Nelle mie storie il potere  e non solo della seduzione è sempre in mano alle donne - dichiara Milo Manara- Penso che, sia sul piano morale che fisico, le donne superino l’uomo in bellezza e potenzialità. L’umanità farà un passo in avanti decisivo quando sarà governata da donne. Naturalmente noi in Italia arriveremo per ultimi anche a questo traguardo… Parliamo delle opere di Milo Manara, maestro veronese della Nona Arte,   ospite con la mostra “- Le stanze del Desiderio”, presso il Palazzo delle Arti di Napoli – che sancisce la collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con cui continua una proficua partnership. "Il PAN continua a caratterizzarsi come luogo privilegiato per i diversi linguaggi del contemporaneo e per gli arti…