Standing ovation per il party di presentazione del nuovo progetto televisivo dell’attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, svoltosi il 14 Aprile in Villa Diamante. Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola : Wedding Fashion World e porta la firma come autore del nuovo direttore di Agon Channel Massimo Righini ed è prodotto da Angelo Vanzanella. Un progetto molto ben realizzato, studiato nei minimi particolari, volto non solo all'esaltazione dell'amore ma ha anche una sorta di riscatto per dimostrare che il matrimonio a Napoli non è per tutti esagerazione e sfarzo, ma anche classe ed eleganza il tutto immerso in una città ricca di Storia e fascino.
Le puntate della trasmissione (da Aprile su Sky – La Sposa) sono infatti state girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania.
Di una bellezze delicata ed eterea Anna Falchi è stata cordiale e gentile con i tanti i giornalisti, gli imprenditori, stilisti, wedding planner, e fotografi che hanno preso parte alla kermesse.
Tra gli imprenditori Luigi Auletta, Sergio Mallardo e Mario Schiano ; gli stilisti Ferdinand e Francesco Visconti; il top model e attore Nicola Coletta; il make up artist di Sky Francesco Riva; il direttore della fotografia Alfredo Carbone ; il direttore di #3D Magazine Carmine Bonanni ; l’editore di Pink Life Linda Suarez e tanti operatori della comunicazione .
Il cocktail party è stato anche occasione per brindare a Sauro Falchi, fratello inseparabile di Anna, che proprio martedì ha spento 40 candeline ed ha voluto festeggiare insieme alla sorella attrice a Napoli con una maxi torta realizzata da Federico Sepe.
“Sono molto contenta di vivere questa esperienza – ha dichiarato l’attrice – fare la wedding planner mi mancava, e mi sto molto divertendo soprattutto perché lavoro con un team di professionisti molto giovani e motivati. Adoro Napoli, mi sento ormai adottata da questa città ed è un po’ come stare a casa mia”.
Ecco i miei scatti della Conferenza e del party!
................................
Nessun commento:
Posta un commento