sabato 30 maggio 2015

Riparte il "Vip Champion VI Edzione", l’evento più atteso e glamour della stagione estiva




Riparte il  "Vip Champion VI Edzione", l’evento più atteso e glamour della stagione estiva che vede coinvolti numerosi ospiti dello showbiz nazionale per un lungo week end all’insegna del divertimento, dello sport e del gossip organizzato da 361 Ondemand.

Anche quest’anno lo scenario della manifestazione sarà Capri, riconosciuta globalmente come l’isola più affascinante, intrigante, incantevole e romantica al Mondo. La sua bellezza e la sua fama infatti sono note sin da tempi lontani quando gli antichi l’avevano legata ai miti di Ulisse e delle conturbanti Sirene ed oggi, grazie al Vip Champion, sarà popolata per tre giorni da volti noti dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.
Gli ospiti vip si sfideranno in prove culinarie con il maestro della cucina italiana, Pietro Parisi (tra gli allievi di Gualtiero Marchesi) per aggiudicarsi il titolo di: King & Queen of Cooking on the Beach; per gli habituè dei campi in terra battuta sono previsti tornei di tennis e per gli amanti dello sport di squadra ci sarà il calcetto.

Dal 4 al 7 giugno è attesa una grande parata di ospiti vip che, oltre a rilassarsi nelle due splendide strutture capresi messe a disposizione dall’organizzazione per i suoi graditi ospiti, il Capri Palace Hotel e il Melia’ Villa Capri giocheranno, cucineranno e soprattutto si divertiranno in splendide serate mondane ospitate da famosi ristoranti e noti locali alla moda. Non potranno mancare infatti le cene da Paolino Lemon Tres e al ristorante stellato, L’Olivo mentre per il dopocena sono previste divertenti incursioni nella famosa Taverna caprese Anema e Core pronta, come sempre, a far ballare gli ospiti VIP e non che vorranno passare una serata all’insegna del massimo divertimento.

E’ previsto l’arrivo a Capri per la VI edizione della kermesse per due dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che confermano la loro presenza per il secondo anno. Parteciperanno inoltre il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini e Mara Venier, reduci dal successo televisivo L’Isola dei Famosi che vede sbarcare a Capri anche una delle sue ultime naufraghe, tra le preferite del pubblico, Cecilia Rodriguez accompagnata dal fidanzato Francesco Monte; anche la bella napoletana Maria Mazza, svestiti i panni della Dottoressa di Avanti un Altro sarà presente come ogni anno all’appuntamento col Vip Champion. Ed ancora il sex symbol di Rivombrosa Giulio Berruti, Pamela Prati che di recente è tra le protagoniste dello show di Rai Uno Si Può Fare, il giudice più amato di Masterchef Italia Joe Bastianich e ancora Tosca D’Aquino, Elenoire Casalegno, Paolo Belli, Umberto Smaila, Giuseppe Zeno, Pierluigi Pardo, due ex Miss Italia Francesca Testasecca e Claudia Andreatti, i ballerini di Ballando con le Stelle Samanta Togni e Samuel Peron, la conduttrice di Easy Driver di Rai Uno Roberta Morise, le pallavoliste Veronica Angeloni e Diletta Sestini e il collega Luigi Mastrangelo, il procuratore sportivo Matteo Materazzi, Nicola Berti, i calciatori Guglielmo Stendardo, Giampaolo Pazzini, Fabio Quagliarella, Luigi Sepe, Morgan De Sanctis, Riccardo Montolivo con sua moglie Cristina De Pin, Andrea Consigli, Davide Brivio, Sebastian De Maio.

Il Patron della manifestazione, Giuliano Annigliato dichiara: “ Il Vip Champion è un’ottima occasione per riunire in un unico contesto tanti personaggi famosi, che non solo hanno la possibilità di riposarsi per qualche giorno da un lungo anno di lavoro ma hanno anche la possibilità di interagire tra loro con più spensieratezza creando occasioni di collaborazione che allieteranno il pubblico nel futuro palinsesto televisivo, teatrale e cinematografico. Inoltre, grazie alla presenza delle numerose aziende sponsor, il Vip Champion è anche l’occasione per riaffermare annualmente la preminenza di molte realtà imprenditoriali italiane grazie alle sinergie che ogni anno si consolidano durante questa kermesse caprese tra le aziende stesse ed i loro futuri testimonial. Promuovere il Made in Italy in questo momento storico non è facile ma l’atmosfera che ogni anno si crea durante questi giorni d’incontro è davvero magica e favorisce il consolidarsi di collaborazioni utili, oggi, al nostro mercato”.

Angela Acanfora

Inaugurazione WELLNESS POWER CLUB: Tutta la potenza del benessere


La voglia di fitness, sport e benessere con l'arrivo dell'estate si fa sempre più forte e sabato 6 giugno presso Via Campana  265, Pozzuoli, sarà inaugurato il Fitness Village “Wellness Power Club”, una nuova struttura tutta dedicata allo sport e al benessere  dell’area flegrea. La struttura sarà in anteprima presentata alla stampa il giorno 3 giugno con una conferenza stampa in sede alle ore 10.30 ove sarà resa possibile una visita del Wellness Power Club. Da un’ idea imprenditoriale dell’ Azienda Luongo, il centro si dispone su due livelli per un’ampiezza pari a 3500 metri completamente attrezzati per tutto ciò che concerne il benessere psico fisico degli utenti. Con un esterno di 1000 mq arredato per ogni tipo di allenamento funzionale, cross fitness, real marines workout.  
La Struttura è facilmente raggiungibile da tangenziale e ss7 ed è situato nel contesto di un Village, Con annesso albergo, residence, ristoranti, LOUNGE bar, e Centro Commerciale e parcheggio di 20 mila posti auto gratuito. 

La struttura dispone di : 

• Sala Attrezzi di 2000mq, 
• Sauna Gratuita; 
• Sala Massaggi; 
• Baby Parking Gratuito 
• 3 Sale Musicali: aereomusic,cycle e olistico 
• Box Cross Fitness In Sala Separata 
Ogni Sala Dispone Di Video Per L Uso Del Pacchetto Virtual, 30 Minuti Di Lezioni Fitness Basic E Advanced In Video Con Professionisti Del Settore In Play List. 

Internamente: 

• Lounge Bar Healty Food con possibilità di menù sportivi su richiesta; 
- HAPPY hours Zone ; 
• Luxory Zone con divani e video 60 pollici; 
• Wi Fi su tutta la struttura; 

Prevendita "Super Price" Fino Al 5 Giugno "STOP NOW AND STAY FOR EVER" 

Wellness Power Club  è su : Fb, Instagram, Twitter, You Tube 
Website: Www.Wellnesspowerclub.It 
Ai giornalisti che interverranno sarà regalato un OMAGGIO per un accesso gratuito al WP valido per 1 ingresso prova.

Angela Acanfora

venerdì 29 maggio 2015

Moda all'Ombra del Vesuvio: Ecco i vincitori creativi 2015




























Si è conclusa con grande successo la  14° Edizione di  “Moda all’ombra del Vesuvio”, la kermesse che premia i giovani talenti della Moda, organizzata come di consueto nella splendida cornice di Villa Signorini di Ercolano, voluta ed organizzata dall’associazione Piazza di Spagna diretta da Annabella Esposito.
La serata è stata presentata da due volti della tv: il giornalista Gianni de Somma e la bellissima Paola Mercurio.
A solcare il catwalk, gli originali abiti realizzati da giovani talenti della moda, iscritti o diplomati delle diverse scuole e accademie di moda italiane, giudicati da esperti  della moda, giornalisti,fashion blogger e stilisti, tra cui Giuseppe Miranda alias Pinù couture, Luigi Di Domenico e Vincenzo Casapulla, presenti per assegnare il Premio Migliore Scuola e il Premio Giovani talenti della Moda.

I  VINCITORI:

Il premio migliore scuola visita presso maison Valentino – Roma è stato vinto dall’ Accademia Moda Maria Mauro di Napoli. I vincitori degli stage sono:

Maison Valentino –   Ilia Paterno’
Kiton  – Irene Pasqualone Scuola Moda Burgo Pescara
Sartoria Anna Guarda  – Beatrice Ginestra  Scuola Moda Burgo Pescara
Pinu’ Couture – Gabriella  Daniela Accademia Di Moda E Designer Bassolino Casoria Napoli
Alessio Visone – Alina Lyjach Ist. Caravaggio San Gennaro Vesuviano
Sartoria Di Domenico – Giovanni Cirillo Ist. Saviano, Marigliano
Vincenzo Casapulla – Carmela Palma Ist. Marconi Giugliano In Campania
Germano Reale  Florinda Sena Ist. Caravaggio San Gennaro Vesuviano

Il Premio Giornalistico per la Critica è stato attribuito alle giovanissime allieve Dell’ist. Comprensivo Carlo Alpi Levi Di Scampia.

Il Premio PINK LIFE, ovvero un phototoreportage all'interno della rivista è stato vinto da: Giovanni Cirillo, M.Rita Infante, Beatrice Ginestra, Irene Pasqualone, Simona Iorio, Carmela Palma, Anna Bellarosa,Luisa Nunziata, Alia Lyjach, Michele Del Giudice.

Presente in giuria, Ferdinando Borrelli, in arte Ferdinand, ospite d’eccezione della serata. “Sono contentissimo di essere qui questa sera – ha dichiarato il giovane stilista -. Mi ritengo veramente un novello, e sono davvero onorato di essere qui e di esprimere un mio giudizio nei confronti di questi ragazzi giovanissimi come me. Veramente mi sento vicinissimo a loro. Il mio è stato un percorso velocissimo".

Non sono mancati momenti dedicati alla musica con l'esibizione di Yomaira Moreno e momenti dedicati all’arte con protagonisti i monili di Rosaria Palma Ceraso e Maria Euridice Grassi, due eccelse designer emergenti che hanno creato una linea di gioielli in pietra lavica e altre pietre semipreziose aggiungendo un elemento figurativo realizzato con la tecnica del decoupage pittorico. Presenti “gli accessori di Gio” – con le sue delicate shopping di rafia frou frou e le borse ricoperte con lavorazioni all’uncinetto, parei e tanto altro per ragazze moderne ma dai gusti raffinati, e poi corredi per la casa in versione Shabby Chic o leggermente country, i bijoux di “Dimmidisì”, collane, orecchini, bracciali, monili sempre allegri, nei colori della primavera e preziosi perché creati con pietre dure di ogni tipo.

Con l'estate alle porte, in passerella, hanno fatto comparsa i costumi da bagno del brand Daddà, di Daniela Errico. La serata si è conclusa con l’esilarante sfilata della collezione “Flowers” dello stilista Ferdinand, che ha presentato le sue creazioni ispirate alla varietà cromatica del mondo floreale dell’Oriente e alla vivacità cromatica dei fiori tropicali, impreziositi da ricami gioiello e pietre preziose.





































Angela Acanfora

mercoledì 27 maggio 2015

NAPOLI STRIT FOOD: Il BOOM del cibo da strada




NAPOLI– In occasione dell’esaltazione del cibo, celebrato all’EXPO di Milano, la città di Napoli ha reso il suo omaggio organizzando  il NAPOLI STRIT FOOD FESTIVAL, una manifestazione che ha attirato più di 20mila persone sul Lungomare Caracciolo, per degustare la tendenza culinaria dello street-food, ovvero cibo da strada, take away economico, ma gustoso e salutare. Napoli, città storica e con alle spalle una straordinaria  storia culinaria ha portato in scena le sue prelibatezze, dal salato al dolce: Pizza a portafoglio, cuoppi di fritture, zeppole di pasta cresciuta, pizza fritta, sfogliatelle, babà e caffè. Una vera ondata di appassionati della buona cucina ha travolto il Lungomare Caracciolo: un pubblico fatto soprattutto di giovani, che si sono lasciati affascinare dai truck che preparavano ghiottonerie proprio davanti ai loro occhi. In campo si sono aggiunte anche specialità delle altre regioni tra cui, il panino con l’hamburgher di chianina e la puccia salentina.
“Un’idea originale, in una location straordinaria - entusiasta ha dichiarato ai microfoni di Radio Amore il Sindaco de Magistris, un festival molto originale che mette insieme cibo, qualità, creatività, mobilità, il cibo di strada di qualità. E farlo sul Lungomare è straordinario. Una bella idea che abbiamo sostenuto”. Il primo cittadino si è poi soffermato entusiasta ad ogni stand presente all’apertura dell’evento sul Lungomare.
 Ad animare l’evento e i visitatori l’animazione a cura di “Puerta del Sol”e la musica di Radio Amore Napoli che ha ospitato il comico Alan De Luca ed il cantante Enzo Gragnaniello, il rapper Tueff e in serata  i Sud58 da “Made in Sud”.
Un grande successo quello della prima edizione del festival confermato dalle parole entusiastiche degli espositori. Molto soddisfatti anche gli organizzatori Giovanni Kahn della Corte, Giulio Cacciapuoti ed Iris Savastano, che stanno già pensando di replicare l’iniziativa.

***Le Immagini sono protette da Copyright. Ne é vietato qualsiasi utilizzo senza esplicita autorizzazione DELL'AUTRICE.***
























Il rapper Tueff









Angela Acanfora

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...