Un successo strepitoso per la “ONE FASHION NIGHT” svoltasi venerdì 11 Dicembre al Gallery di via Scarfoglio per festeggiare il terzo anniversario di Pink Life Magazine, il free press di moda diretto da Linda Suarez.
Oltre mille persone hanno brindato e ballato fino all’alba accompagnati dall’animazione by night firmata Amanda.
In passerella Ferdinand, Mara Carol, QBR jeans, Fag, “District” by Margherita Mazzei. Main sponsor Lelo, il marchio di design leader nel settore dei prodotti per la vita intima che ha omaggiato tutti gli ospiti con spiritosi gadget. Free bar e buffet offerto da Salotto Parthenope.
Sul red carpet del big event ha sfilato una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger che è accorsa per la festa più glamour dell’anno Made in Naples. Padrona di casa la direttrice Linda Suarez che coadiuvata dal suo staff: Clarence Eventi e Menagement; Francesca Scognamiglio e Ciro Prato ha accolto i suoi ospiti con una formula che si conferma di successo. La One Fashion Night coniuga infatti momenti live di moda al divertimento e alla solidarietà. Tra i presenti al party: il giornalista Emilio Fede, Francesco Cicchella, i comici di Made in Sud Enzo Fischetti, Rosario Toscano e Tony Figo; gli attori Francesco Albanese e Ciro Petrone e Antonio D’Ausilio di Zelig e poi ancora Felicia Del Prete, Claudia Letizia; Valeria Viscione, Ludovico Lieto; Marco Maddaloni, Romina Giamminelli; Gerry Fusco; Giorgio Attanasio; Luigi Auletta, Ramona Amodeo, Kriss Barone, Alessandro Sansoni; Armando Sanchez, Antonio D’Addio; la wedding planner Stella Calise; l’attore e truccatore performer Arturo Bianco; il direttore di Metropolis Gigi Capasso e l’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz, che ha condotto sul palco il fashion show.
Nel corso dell’evento: musica live a cura degli artisti Laura Lanzillo, Marco Ferri e Underif&Geko.
Non solo moda ma anche solidarietà, Pink Life sostiene i più deboli aiutando anche quest’anno l’associazione "CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di talassemia.
Pink Life tornerà in distribuzione a gennaio con un inserto speciale dedicato al party.
Nessun commento:
Posta un commento