giovedì 5 dicembre 2019

In scena “Un premio per la vita”, fra danza e disagio sociale


 Sono iniziate le riprese di due mediometraggi a sfondo sociale firmati DGPhotoArt Cinema, la casa cinematografica presieduta dal videomaker e regista Davide Guida, da sempre impegnato in temi profondi dai drammi dello spettacolo, allo stalking, al bullismo, alla violenza sulle donne

 

Davide Guida, dopo anni di esperienza nella produzione di tecnologie multimediali, ha esordito come sceneggiatore nel 2013 con “Moda e Amore” prodotto da Generali Eventi Cinema con la regia da Antonio Alfano. Ha quindi proseguito con varie collaborazioni con artisti e registi del panorama napoletano e non solo, per continuare a partire dal 2017 con proprie opere cinematografiche sociali, da “Noi, oltre il tramonto” (sul disagio giovanile), “Sulle tracce della metropolitana”, “Sei solo nei miei sogni”, “Disinganno” (scottante specchio della violenza psicologica alle donne). Il 2018 è stato l’anno del lungometraggio“Vittima della mia libertà”, un risvolto intenso che tratta tema della libertà come viene visto dai giovani, con attenzione sul bullismo e le ideologie giovanili. 

 

Di recente uscita il cortometraggio sperimentale dal titolo “Sospetto”, concentrato sul dramma del femminicidio, interpretato da Melania Mollo, Massimiliano Cimino, Domenico Lo Russo, Gigi Maresca, Francesca Cancello e Emma Avallone; quindi “Jesus Today – il Cristo è tra di noi” di argomento religioso-sociale.

 

In questi mesi DGPhotoArt Cinema è dunque impegnata nella produzione “Black Dressed Lady – la donna vestita di nero” che vede fra i protagonisti Lara Antico e Pasquale Rea e che rivisiterà in chiave originale il tema dello stalking. Le prime riprese, iniziate ad aprile e poi riprese in autunno, si sono svolte in buona parte sotto la splendida cornice di Villa Domi, stupenda sala per ricevimenti ed eventi di Domenico Contessa, insieme a circa venti figurazioni in stile “neorealistico”, selezionate con acume non solo dal panorama cinematografico campano ma soprattutto dalla gente comune. 

 

Le scorse settimane sono iniziate infine le riprese di “Un premio per la vita”, in collaborazione con la Attitude Dance Studio, scuola di danza diretta artisticamente da Allegra Mazzola sita nella zona industriale di Napoli e sede principale del set (nella foto)Un tema impegnato ambientato nel mondo della danza voluto da Elena Gallo, imprenditrice napoletana anch’ella impegnata nella scuola. Fra gli attori che fanno parte di “Un premio per la vita”, anch’essi provenienti da esperienze di spettacolo differenti (cinema, teatro, fiction TV, concorsi di bellezza, moda) citiamo Edda Curcio, Franco Mayer, Susanna Severino, Daniela Merola, Vittorio Sirica, Michele Ippolito, Laura Ippolito, Ivana Rotondo, Chiara Cernicchiara, Michelle Sara Ciotola, Iris Cuomo, Marina Cappiello, Valerio Valente, Gianluca De Pietro, Pino Apice, Margherita Siniscalchi, Greta Sacco, Nicolò Rocco, Paolo Morante, Andrea Catalano, Ileana Grassia, Giulia Avella, Gabriele Amoresano. Prossimamente sarà prevista la partecipazione straordinaria di Erennio De Vita, Magda Mancuso e la cantante Teresa Moccia.

 

La supervisione del cast sul set è affidata alla regista teatrale Adriana Mascia con la collaborazione di Ileana Grassia.

 

Oggi è importante discutere di temi sociali a 360 gradi” dichiara il regista Davide Guida “bisogna trovare mille modi per riflettere e far riflettere, e non tenere gli occhi chiusi e le mani sulle orecchie. Anche il cinema sociale può servire allo scopo, con la collaborazione di tutti coloro che hanno deciso di partecipare e che ringrazio sempre di cuore, una vera squadra”. 

 

Le riprese dei due lavori cinematografici riprenderanno nelle prossime settimane con tanti altri attori già prescelti e altri da selezionare.

lunedì 28 ottobre 2019

Luciano, il dj e performer internazionale ospite d’eccezione al party Break all’HUB Club


Torna dopo anni di assenza uno degli artisti più amati al mondo in una location completamente innovativa

Giovedì 31 ottobre 2019 ore 23:00, via Appia, Sant'Antimo (Na) HUB Club 

 

Luciano, uno dei dj producer più amati della scena elettronica mondiale, torna in Italia e sbarca per la prima volta all' HUB Clubgiovedì 31 ottobre alle ore 23:00, in via Appia a Sant'Antimo (Na), per un Djset da non perdere che illuminerà Break, il party più alternativo, divertente e inebriante nella città di Napoli.

Dai piccoli club di Santiago ai migliori locali del mondo, Luciano vanta una carriera incredibile e un curriculum internazionale e ricco di successi.

L’HUB, dopo il successo dell’opening party, impreziosisce il proprio programma di eventi con il live del dj e produttore svizzero-cileno, che grazie al suo inconfondibile sound house, techno e minimal, arricchito da influenze melodiche di ritmi latini, farà impazzire il pubblico del club.

L’evento potrà contare anche sulla performance di IDRISS D, dj di talento e di fama internazionale, grazie al suo stile unico e alle sue vibrazioni ipnotiche.

BREAK: il party più alternativo, divertente e inebriante nella città di Napoli 

Giunti al terzo anno, il party Break si fa ancora più grande. 

Eclettico musicalmente e con un target cosmopolita, l’evento Break è al momento il party più alternativo, divertente e inebriante nella città di Napoli. Un collettivo di promoters che unendo la loro storicità, la passione per la musica e la voglia di creare qualcosa di eccezionalmente nuovo nella città di Napoli, hanno dato vita al movimento break.

 

LUCIANO: dai piccoli club di Santiago ai migliori locali del mondo 

Luciano è nato in Svizzera francese da madre Cilena e padre svizzero. Successivamente alla separazione dei genitori, all'età di 11 anni Luciano torna con la madre in Cile, a Santiago
La sua avventura con la musica inizia all'età di 16 anni, quando la madre gli regala una chitarra, a scuola con altri ragazzi formerà una band, e sarà questa esperienza, marcata negativamente dai problemi per le prove con il gruppo, ad avvicinarlo al mondo della musica elettronica dove ai vari musicisti si sostituisce il sintetizzatore, ha infatti affermato: This is how I fell in electronic music: because I discovered that you can replace the drummer with the drum machine (Così sono arrivato alla musica elettronica: perché ho scoperto che si può sostituire al batterista la drum machine). A causa della precaria situazione economica, a 17 anni lascia la scuola, comincia a svolgere piccoli lavori, fattorino, cameriere ed altri, e questo impiego parziale gli permette di mettere dischi nei quartieri poveri di Santiago, dove viene soprannominato magic. La sua abilità gli permette di trovare posto prima in club della città, poi il suo nome si fa sempre più conosciuto, in Cile, nell'America Latina e poi in Europa. In Cile conosce di lì a poco due dj che si sono già affermati: Ricardo Villalobos e Dandy Jack. Entrambi i musicisti, hanno i genitori esiliati in Europa per motivi politici. Ed è proprio Villalobos a far approdare Luciano ai club Europei. Il suo sound è misto fra house, techno e minimal, ed è influenzato da melodici ritmi Latini. I suoi dischi escono su etichette musicali: Cadenza Records (di sua proprietà), Transmat, Perlon e Klang Elektronik.

 

IDRISS D 

Circondato dalla musica fin dalla sua prima infanzia, Idriss si innamorò di Funk, Disco e di tutti i tipi di musica nera grazie al programma radiofonico che ascoltava e registrava ogni sera e all'enorme influenza del suo amico Nadir, un dj di Costantino. 
All'inizio degli anni '90, ha scoperto la scena del club in Algeri e in particolare Adel e Chafik, due djs che erano icone in tutto il Nord Africa con lì mixtape che giravano in tutti i paesi del Maghreb. Ed è stato Chafik a chiedere a Idriss di suonare per la prima volta, dopo il suo set al Rai Hamidou club. 
Idriss arriva in Italia e apre il suo negozio di dischi iniziando a organizzare piccole feste a Mantova, dove si è rapidamente affermato tra i nuovi dj di talento e, grazie al suo stile unico e alle sue vibrazioni ipnotiche. La sua abilità e la sua perseveranza lo hanno portato a suonare in alcuni dei luoghi più famosi come Echoes, Cocoricò, Red Zone e  Mafia club. 
E’ stato resident al Cocoricò di Riccione, uno dei club più grandi e famosi della scena europea, e la sua etichetta Memento ospita una festa settimanale nel prezioso club Macarena di Bareclona. Il suo tour lo ha portato in club come Tresor, Watergate e KaterBlau a Berlino, Club 4 ed El Row a Barcellona, Rex a Parigi, Norsdstern a Basilea, Amnesia Milano e Privilege Ibiza.

Al di là del suo fitto programma da dj, Idriss è riuscito a costruire in 12 anni una forte reputazione internazionale per la sua impronta Memento, firmando artisti come Carl Craig, Luciano, Ten Walls e The anals poliziotti e pubblicando musica di molti produttori sotterranei di talento come Lino Pugliese, Acirne e molti altri.

 

 

HUB: la vera connessione al servizio dell’intrattenimento: #trueconnection

Non un semplice club ma uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali.

Un luogo in cui le percezioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati; un centro dove la musica diventa emozione e prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare.

Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere.

 

DOVE: HUB, Via Appia, Sant’Antimo (NA) - Inizio ore 23:00 fino alle 5:30

QUANDO: giovedì 31 ottobre 2019

DJS:

LUCIANO 

IDRISS D 

INFO:
biglietti acquistabili per fascia oraria presso il referente di zona 
costo del biglietto 25 euro in prevendita 

Per prenotazione tavoli: 3315617336

Info e contatti: 3314718705

https://www.facebook.com/Breakofc/

https://www.facebook.com/hub.music.events/

 

Evento FB: https://www.facebook.com/events/395706397792851/?notif_t=plan_user_invited&notif_id=1571744351077765

HUB FB: https://www.facebook.com/hub.music.events/

HUB IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it


giovedì 10 ottobre 2019

Riparte la nuova stagione musicale dell’HUB music club di Sant’Antimo


Attachment.png

Grande ritorno per gli amanti della buona musica, sabato 12 ottobre riparte la nuova stagione invernale dell’Hub, il music club di Sant’Antimo che quest’anno punterà tutto sull'innovazione: la “True Connection”, rendendo indimenticabili le serate degli appassionati della night life.

Hub è uno spazio che mette in contatto le anime dei clubbers attraverso una “rete” di connessioni reali, basate su rapporti umani autentici ed interessanti, capaci di portare il pubblico verso l’intrattenimento puro e sano. Strumenti catalizzatori di queste connessioni saranno gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di uno spazio che è reduce da una stagione ricca di successi.

“Le connessioni più forti sono quelle umane, quelle vere, dato che siamo nell'era della connessione continua” - sottolineano gli organizzatori che assicurano al pubblico una stagione ricca di eventi innovativi e volti alla “connessione reale”.

HUB, la vera connessione al servizio dell’intrattenimento: #trueconnection

Hub è uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali.

Un luogo in cui le connessioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati, un centro dove la musica diventa emozione, che prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare. “La nostra idea - precisano gli organizzatori - è di esplorare come lo spazio fisico e le persone che lo attraversano, si influenzino a vicenda, in sintonia tra onirico e realtà.”

Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere.

Che si tratti di una festa di compleanno, di un party personalizzato, di un evento privato o di altro ancora, il club rappresenta una location ideale sia per i partenopei che per i cittadini casertani, vista la propria collocazione geografica strategica e facile da raggiungere.

Un team di professionisti a completa disposizione dei suoi affezionati clienti.

#hub #trueconnection saranno gli hashtag ufficiali del club che anche quest’anno, grazie ad una connessione naturale, metterà in contatto il proprio pubblico attraverso una serie di eventi mai realizzati prima d’ora.

“Connettiti ad HUB e non vorrai più uscire dalla tua night life, tanto reale quanto unica!”- assicura la direzione di successo di questa nuova esaltante stagione.

PARTYLINES: la prima compagnia del divertimento al mondo

PARTYLINES, ovvero la prima compagnia al mondo del divertimento sarà il fiore all’occhiello degli eventi di questa nuova ed entusiasmante stagione.

Un capitano, hostess di terra e di volo, piloti di talento, steward e cabin crew saranno i protagonisti di un viaggio unico ed irripetibile.

Il sabato sera del club farà viaggiare il suo pubblico verso le mete più festose grazie ai migliori format del by-night. Ogni settimana le hostess del club accoglieranno i partyliners: il pubblico dello spazio, all’interno dell’Hub, l’areo della night life, pronto per il decollo.

Un volo che durerà tutta la notte.


mercoledì 4 settembre 2019

Valentina Varone, il nuovo talento della scuola “Laborart” nel film “Martin Eden”



Valentina Varone, di anni 14, fa il suo esordio sul grande schermo in “Martin Eden”, film diretto da Pietro Marcello, con Luca Marinelli nei panni del protagonista. Trasposizione del romanzo di Jack London, la pellicola è stata presentata in concorso oggi alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film sarà nelle sale da oggi, mercoledì 4 settembre.

Dopo una serie di comparse in serie come “Furore”, “Questo nostro amore ‘70” e in film come “Il camionista” e “In punta di piedi”, la giovane e talentuosa Valentina porta avanti con tenacia il suo sogno, continuando a studiare e partecipando a diversi casting. Finalmente anche per lei arriva la possibilità di prendere parte ad un film in cui viene dato più spazio alle sue doti attoriali.

La crescita artistica della Varone va attribuita alla Laborart di Gragnano, scuola della provincia di Napoli che negli ultimi anni, grazie alla professionalità degli insegnanti e dell’intero staff, è riuscita a scovare diversi bambini e ragazzi prodigio. Anche in questa occasione possiamo dire che il nuovo traguardo di Valentina Varone dimostra ancora una volta, quanto la Laborart (nata nel 1987 da un’idea di Imma Cuomo in collaborazione con l’insegnante Rosaria Cannavale) sia vicina ai propri allievi accompagnandoli nel mondo del cinema, del teatro e della televisione, attraverso un percorso formativo fatto di teoria, ma anche di pratica.

«È stata un’esperienza bella e interessante – commenta Valentina Varone - che mi ha fatto capire ancora di più quanto sia importante il mondo della recitazione. Sono già stata su diversi set cinematografici, ma l’esperienza di Martin Eden la vivo come se fosse la mia prima volta in assoluto, perché le altre volte ho ricoperto dei ruoli marginali, una semplice comparsa, fatta eccezione per “In punta di piedi” in cui ho detto una battuta. Martin Eden è il primo film in cui mi è stato dato più spazio, come figurazione speciale, quindi molto significativo».

“Martin Eden” sarà nelle sale da oggi, mercoledì 4 settembre.

sabato 2 marzo 2019

COMUNE DI LETTERE (NA): PRESENTAZIONE DEL MARCHIO DE.CO. (DENOMINAZIONE COMUNALE DI ORIGINE)

Nel quadro delle iniziative dirette alla promozione e valorizzazione delle tradizioni e delle eccellenze locali, in seguito all’approvazione in Consiglio Comunale (n°28 del 30/05/18) del Regolamento per la tutela e valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali per l’istituzione del marchio DE.CO, si terrà, in data data 9 marzo 2019, presso la Sala Consiliare del Comune di Lettere (NA), la Conferenza Stampa di presentazione del Marchio DE.CO, ovvero “Denominazione Comunale di Origine”, relativa ai prodotti agroalimentari, gastronomici ed artigianali che costituiscono una specialità esclusiva del territorio comunale. Obiettivo dell’iniziativa è quello di censire e valorizzare il “prodotto tipico locale”, ovvero quei prodotti agroalimentari derivanti da attività agricola o zootecnica, o dalla lavorazione e trasformazione degli stessi, così come i prodotti artigianali, ottenuti o realizzati sul territorio comunale secondo modalità che si sono consolidate nel tempo, tenendo comunque conto delle innovazioni tecnologiche che ne costituiscono il naturale sviluppo ed aggiornamento.

L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza ed in particolare agli addetti del settore agroalimentare.

Interverranno, per i Saluti Istituzionali: il Sindaco di Lettere, Avv. Sebastiano Giordano; il Consigliere Regionale-Commissione Agricoltura Regione Campania On. Alfonso Longobardi; il Consigliere Regionale On. Vincenza Amato, componente della Commissione Terra dei Fuochi della Regione Campania; il Presidente del Consiglio Comunale, Dott. De Santis Gennaro; il Presidente dell’Associazione Proloco di Lettere, Dott. Antonio Ruocco.

Interveranno, per illustrare nei dettagli i vari aspetti del Progetto, gli esperti in materia nonché Membri della Commissione DE.CO: Dott. Luigi Lucibelli - “Le potenzialità del settore agroalimentare a Lettere”; Dott. D’Aniello Francesco - “Il MarchioDE.CO. come opportunità di sviluppo del settore agroalimentare”; Dott.ssa Aurora Rosalia - “Il Marchio DE.CO. come strumento per tutelare la qualità delle tipicità agroalimentari”; Dott.ssa Palma Emanuela Abagnale - “Il Marchio DE.CO. come strumento di marketing territoriale”; Avv. Anna Amendola, Assessore all’Agricoltura del Comune di Lettere - “Presentazione del Progetto di Riscoperta e Valorizzazione di Lettere e delle sue tipicità”. 

martedì 26 febbraio 2019

Vittima della mia libertà: Il film contro il bullismo a cura di Davide Guida


 

Mercoledì 27 febbraio a partire dalle ore 9,30, presso l’Aula Multimediale dell’Istituto Professionale “Giustino Fortunato”, in via Acitillo al Vomero, verrà proiettato il film a sfondo sociale “Vittima della mia libertà”, che tratta il tema del bullismo e delle ideologie liberali giovanili, scritto e diretto da Davide Guida, prodotto da DGPhotoArt Cinema in collaborazione con la Associazione Artisti sotto il Vesuvio. Il lungometraggio vede fra i protagonisti Elisabetta Mercadante, Flora Febraro, Benito Gaudino Raimo, Vincenzo Frattini, Lina La Mura, Laura Frattini, Taisia Fiore, Christian Maglione, Carla Gentile, Maria Mastrojanni, Rosaria Romano, Michele D’Onofrio, Michele Ippolito, Gianni Capezzuto, Ciro Andolfo, Maryann Marrazzo,Felice Arcidiacono, Angela Iovane, Orlando Puoti, Alfonso Russo, Concetta Anatriello, Adriana Mascia, Enzo De Pascale Jr., il mattatore Ciro Giorgio in partecipazione straordinaria, Mario Todaro, Magda Mancuso, Domenico Lo Russo, Carmen Percontra, Maria Aprile, Tiziana Barretta. La colonna sonora è curata da Francesca Michielin su brano di Giorgio Gaber, e dalla cantante milanese Fidia. 

 

Alla proiezione seguirà, davanti a alcune classi di studenti dell’istituto, un dibattito a tema in cui interverranno, oltre al regista Davide Guida, la attrice Flora Febraro in collegamento esterno e a alcuni attori protagonisti del film, la dirigente scolastica Fiorella Colombai, i consiglieri di municipalità Walter Savarese e Margherita Siniscalchi, il dott. Francesco Clemente, i docenti della scuola Roberta Gregoraci, Gabriella Mazzaccara, Anita Cirillo (referenti del progetto di legalità “Sosteniamola”), Alessia Bellomia, Giovanna Bove e Maria Cibelli.

 L’ingresso è libero.

mercoledì 20 febbraio 2019

Raffaele Tufano protagonista alla Volkswagen International Fashion Week Autocogliati Milano


 

L’artigianato campano protagonista della Milano Fashion Week, in programma dal 19 al 24 febbraio 2019Domenica 24 febbraio, alle ore 15.30, nel corso dell’evento abbinato alla settimana della moda milanese dal titolo “Volkswagen International Fashion Week Autocogliati Milano” (Via Gallarate, 253 Milano) sarà presentata la nuova collezione dello stilista campano Raffaele Tufano.

Per la realizzazione degli abiti, lo stilista campano si è ispirato alle grandi donne del mondo del cinema e della musica come Madonna, Sophia Loren, Anna Magnani e Monica Vitti. Le sue creazioni rappresentano una donna che ama il bello, in cui la tradizione tessile campana - dai merletti ai pizzi, alle sete di San Leucio - si sposa ai diversi stili che lo stilista partenopeo unisce in maniera armonica, tra classico e contemporaneo. Una collezione che tra passato e presente ci accompagnerà in un magico mondo di tessuti pregiati, pietre naturali e colori romantici e classici. 
«Poter presentare le mie creazioni nel corso della Milano Fashion Week – commenta Raffaele Tufano – è un sogno che si realizza. Sicuramente questo risultato è il frutto di un lavoro che ho portato avanti negli anni, con amore e dedizione. I miei abiti nascono da esperienze che vivo nel quotidiano, dagli incontri con le persone, da quello che osservo a quello che ascolto. La collezione che proporrò a Milano ha come protagonista la donna, mettendo in risalto la sua bellezza, la semplicità, il fascino che la contraddistingue. Porterò a Milano il meglio dell’artigianato campano. Oltre ai miei abiti, anche gli accessori portano la firma di artigiani partenopei. Questa occasione è molto importante per me. Ringrazio pertanto tutte le persone che ogni giorno mi supportano e mi sopportano, senza le quali non avrei mai raggiunto questo obiettivo. In particolar modo Emanuele Sicignano Management, senza il quale non avrei mai avuto questa grande opportunità di sfilare a Milano. Inoltre ringrazio il mio braccio destro Fulvio Scarpati, le sarte Carmela Maione, Anna Marciano e Maria Palumbo che hanno realizza i miei abiti, il mio sarto e maestro Tammaro Cristiano e il figlio Domenico, che grazie alla loro maestria e professionalità hanno realizzato le giacche».

Anche gli accessori portano la firma di artigiani campani. Albano ha creato una nuova linea di scarpe proprio per Tufano. E ancora Rosanna Bianco Gioielli, brand con più di vent’anni di esperienza, che per l’occasione ha realizzato collane con pietre naturali, giade incastonate e zirconi. Le borse portano invece la firma di AV Exclusive Creations di Anna Vitolo, che ha creato delle borse in tessuto San Leucio con il manico ad intreccio di metallo, mentre i bustier sono delle creazioni di Rossella Risi della Casa del Busto di Maria Mangieri.


giovedì 3 gennaio 2019

Arriva Zacà, Canapa Light e amore per il territorio


 Siamo a Faicchio, piccolo borgo dell’entroterra campano. Qui, alle falde dell’Appennino meridionale è nata l’Azienda Agricola Zacà. “Coltiviamo cannabis sativa nel modo più naturale possibile: seguendo i canoni dell’agricoltura sinergica”, mi spiega Gianluca, che nel marzo 2018 insieme alla sua compagna ha dato vita a questo progetto. “Abbiamo iniziato a parlarne tra fine febbraio e inizio marzo, mettendo sempre al centro del discorso il rispetto per l’ambiente e l’amore per il territorio sul quale siamo cresciuti. La coltivazione della pianta di canapa, infatti, speriamo sia solo l’inizio. Il tutto rientra in una cornice più ampia, che vede la nostra azienda anche come luogo di informazione, aggregazione e condivisione sociale. Questo project racchiude la nostra idea di Canapa Utile e la nostra mission aziendale, che mira ad un tipo di agricoltura “umana” e sostenibile come punto di partenza per la valorizzazione territoriale e culturale di questi luoghi. Non a caso stiamo organizzando in occasione della semina 2019, il “Piantiamola day”. 

Riprendendo i terreni di Nonno Carmine, questa giovane coppia si è lasciata alle spalle due lauree e tanti viaggi, per ritrovarsi nella semplicità di quello che già possedevano: la passione per il territorio e l’amore per la genuinità delle piccole cose.

“Produciamo e commercializziamo solo le nostre infiorescenze, senza semi e interamente lavorate a mano” -  continua Sara -  “Seguiamo personalmente ogni singola pianta, dalla semina alla concia. E così vogliamo continuare: quando qualcuno decide di acquistare un nostro prodotto, ci piace l’idea che questo riesca ad esprimere tutto l’impegno che c’è dietro. Coltivare secondo i metodi dell’agricoltura sinergica non è per nulla facile, ma ci permette di offrire ai nostri clienti quella stessa naturalità che noi stessi ricerchiamo quotidianamente.

Anche il nostro shop online rispecchia quest’idea: non vogliamo essere un’azienda qualunque, che vende semplicemente un prodotto. Vogliamo creare un legame tra la nostra terra e chi decide di darci fiducia”.

 

STAY HUMAN. LIVE EASY NATURE.

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...