lunedì 30 gennaio 2012

HAPPY St. Valentine's Day


Text: Angela Acanfora


Ecco per voi la  Nouvelle&Rouge Collezion s/s 2012 di Guccidisegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini per celebrare questa romantica ricorrenza. 
La collezione, caratterizzata da una seducente tonalità rossa declinata nella pelle Micro Guccissima o abbinata al tessuto GG Canvas originale, è impreziosita da eleganti dettagli a forma di cuore, in metallo dorato o cristallo lucente.
Funzionali e capienti, le borse dal volume squadrato sono dotate di doppio manico e tracolla staccabile, decorate con un grazioso cuore con il logo Gucci corsivo.

Il mood romantico ispira anche una proposta esclusiva di accessori che include i laccetti per cellulare, lo specchietto da borsetta, i beauty case e i portafogli di diverse misure - dal modello con zip alla versione continental o con catenina - dove il cuore è delicatamente cucito sulla superficie di pelle per ricordare il battito delle ali di farfalla.
Le cinture hanno fibbie di metallo personalizzate con le due GG, anch'esse unite in un cuore iconico.
La nuova Special Edition Collection di Gucci per San Valentino offre una proposta di accessori lussuosi e moderni, esprimendo la qualità superiore, l'eccellenza artigianale e il design inconfondibile del marchio.
Disponibile in una selezione di negozi Gucci nel mondo e su 
gucci.com.
In occasione della Festa di San Valentino, nelle boutique Gucci di Roma e Milano, dal 11 al 14 Febbraio, saranno presenti un maestro artigiano fiorentino, che sarà lieto di personalizzare - con la tecnica dell'embossing - i prodotti di pelletteria acquistati al momento, e un esperto calligrafo che preparerà le card di accompagnamento al regalo.









Nessun commento:

Posta un commento

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica

Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania   Dopo il lungo periodo di qu...