giovedì 17 dicembre 2015
MODA E SOLIDARIETA’ PER LA ONE FASHION NIGHT Oltre mille persone per il compleanno di Pink Life
giovedì 10 dicembre 2015
Visti da vicino: Il nuovo format TV per avvicinare i protagonisti della vita pubblica italiana ai telespettatori
Grande attesa per i primi ospiti della trasmissione: dopo il grande successo della puntata con Luigi Bisignani (che andrà in replica stasera alle 20,35 su Canale 8 e Sabato alle 10:15 su Canale 21) scrittore e uomo d'affari considerato uno dei personaggi più influenti del paese, sarà la volta del giornalista Sandro Ruotolo storico inviato dei programmi di Michele Santoro e autore di numerose e celebri inchieste tra cui quella sulla "Terra dei a Fuochi", e del Direttore Bruno Vespa padrone di casa di "Porta a Porta" considerata da 20 anni la "Terza Camera del Parlamento" e autore di "Donne d'Italia. Da Cleopatra a Maria Elena Boschi storia del potere femminile" che sta già riscontrando il consueto successo di vendite in libreria.
martedì 8 dicembre 2015
Moda e Solidarietà per la One Fashion Night di Pink Life Magazine
Terzo anniversario per Pink Life Magazine il free press di moda diretto da Linda Suarez, che festeggerà l'evento con il Big party “ONE FASHION NIGHT”.
Il pink party si terrà il prossimo venerdì 11 dicembre presso il Gallery in Via Scarfoglio 10 – Napoli a partire dalle ore 21 . Una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples.
Una serata esclusiva dove moda, informazione, champagne e disco music si incontreranno. Saranno presenti i nomi più autorevoli dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.
Una formula di successo la One Fashion Night che anche quest’anno consentirà al pubblico di assistere ad alcuni momenti live di moda che vedranno protagonisti in passerella, sul pink carpet autorevoli nomi del Fashion System di caratura internazionale.
A dare il via al delfilé del party sarà lo stilista Ferdinand.
Lo stilista presenterà in esclusiva una collezione che prende il nome della serata: “One Fashion Night”. Abiti di gala ma anche di “dance couture” che inneggiano al divertimento ispirandosi al clima festoso dell’evento che a sua volta è calendarizzato e contestualizzato nel periodo brioso delle festività natalizie. Paillettes lucenti, brillanti, scintillanti, colorate, radiose, riflettenti sono le vere protagoniste della notte. Applicate sugli abiti, impreziosiscono le creazioni dello stilista che è stato per due anni il Direttore Artistico della kermesse. Altrielementi che contraddistinguono gli abiti di Ferdinand: le trasparenze, per una donna bon ton che non rinunci alla sensualità e le sfere. La circolarità delle dimensioni si ritrovano sui capi e che s’ispirano a un altro elemento cardine del "by night": le bollicine. Quelle dello champagne, per brindare a una grande notte della moda.
Torna in passerella poi il marchio Mara Carol: un’azienda presente sul mercato da oltre trent’anni, che dà voce al mondo delle donne che incarnano appieno il significato di “rotondità mediterranea femminile”. Attenta da sempre alle esigenze delle donne dalle forme morbide, “Mara Carol” presenta nelle sue collezioni capi d’abbigliamento che seguono perfettamente le linee formose del corpo e si adattano allo stile di vita dinamico della donna moderna.
Quest’anno , per la prima volta alla "one fashion night", sfila l'uomo.
Il Brand QBR jeans "Quei Bravi Ragazzi", nel 2011 proietta sul mercato un Total Look Maschile, curandone la produzione e distribuzione, ha conquistato in breve tempo un notevole successo grazie alla diffusione di un Pronto Moda Moderno e di Qualità, dallo stile Trendy e Rivoluzionario.Collezioni realizzate nei colori e materiali più innovativi, sono i punti di forza che hanno conferito il successo della diffusione su tutto il territorio italiano. Il Jeans è il loro fiore all’occhiello, distinto dall’ottima vestibilità e cura di ogni minimo particolare, dai lavaggi e trattamenti di ultima generazione, alle svariate applicazioni e rifiniture impeccabili, caratteristiche distintive delle nostre collezioni.La nostra particolarità è spaziare, dalla DENIM INDUSTRY (style dinamico ed aggressivo) alla FASHION INDUSTRY (Style Glamour).
E poi c’è l’uomo FAG:
in passerella sfila l'uomo che indosserà i capospalla di "Fag", azienda che propone uno stile sofisticato, raffinato e informale per l'uomo che ha voglia di rinnovare i propri outfit.
Altro protagonista dell’evento : “District” by Margherita Mazzei
Azienda campana capitanata da Margherita Mazzei che crea e disegna personalmente le collezioni Beachwear, abbigliamento mare, gli accessori glamour e street style.
Parola d’ordine per le sue creazioni sono: Seduzione, femminilità, artigianalità, tutto rigorosamente made in italy.
Main Sponsor della serata: l’azienda svedese Lelo.
LELO é il marchio di design leader nel settore dei prodotti per la vita intima. Fin dal suo lancio nel 2003, LELO ha trasformato la percezione, l’aspetto, la sensazione e la funzione dei massaggiatori personali, regalando un nuovo livello di lusso ai prodotti di questo tipo. Applicando lo stesso impegno a qualità, a design e innovazione su tutte le linee di prodotti, il porfolio unico di LELO si estende ora ad accessori per la camera da letto, massaggiatori personali, oli per massaggi, candele per massaggi e un’elegante linea di abbigliamento intimo in seta.Registrando un'incredibile crescita annuale fin dagli esordi, la società produce tutti i propri prodotti internamente, attualmente venduti in più di 40 mercati internazionali, e possiede uffici LELO da Stoccolma a San Jose, da Sydney a Shanghai.
Non solo moda ma anche solidarietà, la One Fashion Night sosterrà anche quest’anno l’associazione "CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di talassemia.
Nel corso della serata che sarà condotta da Rajae Bezzaz (inviata striscia la notizia) non mancheranno momenti musicali. Si esibiranno dal vivo i cantanti Laura Lanzillo , Marco Ferro e il rapper napoletano Underif.
Il party dalle 23,30 in poi, sarà curato da “Amanda”, format di intrattenimento che allieterà gli ospiti con spettacoli improvvisi, situazioni impreviste e divertenti senza mai perdere d’occhio la buona musica.
Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto.
Toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda!
La serata sarà presenta da Raje Avezzano e sarà suddivisa in due momenti:
Dalle ore 21,00 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo;
Dalle ore 23,30 in poi inizio party.
domenica 6 dicembre 2015
Solidarietà e gusto: Gli ingredienti del "Panettone Solidale" dei Fratelli Malafronte
Solidarietà e gusto , sono stati gli ingredienti protagonisti dell'evento "Panettone Solidale" presentato pochi giorni fa, presso il Panificio Malafronte, con sede dell’opificio in via Castellammare, Gragnano, che per le festività natalizie si è attivata presentando al pubblico l’iniziativa “Panettone Solidale”, un progetto solidale realizzato a favore dell’associazione Onlus “Trame Africane”, che vede protagonista la solidarietà unita al gusto.
venerdì 4 dicembre 2015
Nasce l'Accademia del Cinema : " Un passaporto per le competenze”
Roma- Si è tenuta pochi giorni fa la conferenza stampa di presentazione dell'Accademia Del Cinema, nella sede Unipegaso, che nasce con l'intento di fornire un “passaporto per le competenze” per chiunque desideri intraprendere la professione di attore. Queste le parole di Danilo Iervolino, Presidente UniPegaso.
mercoledì 2 dicembre 2015
Sogni sotto l'Albero: Un Natale Solidale per i più bisognosi con "TreXTe Onlus"
lunedì 30 novembre 2015
Charity Gala, “Sogni Sotto L’Albero” 2015- Special Guest MargheritaLaterza
domenica 29 novembre 2015
Il Panettone solidale: Una nobile idea del Panificio Malafronte per l'avvento del Natale
venerdì 27 novembre 2015
Magical Mystery Musical: un bizzarro musical in scena al Politeama
Torna sul palcoscenico, il Magical Mystery Musical, uno spettacolo avvincente e del tutto nuovo, ideato e inscenato da "Re Barbaro Cantante" la compagnia amatoriale che presenterà il musical al teatro Politeama, il 2 e 3 Dicembre 2015, alle 21:00.
Magical Mystery Musical è un musical “colorato, bizzarro e psichedelico”, come molti lo hanno definito; una storia d’amore – non stucchevole, tranquilli – con le musiche dei The Beatles!
Il logo della fragola sulla locandina è una citazione del film “Across the Universe”, realizzato interamente con musiche e canzoni dei The Beatles, mentre il titolo prende spunto dal noto album degli stessi.
Da segnalare, il ritorno alla musica di Claudio Mirone (ex frontman e polistrumentista dei “Gecko’s Tear” e la direzione artistica e corale affidata a Federica Mottola, punta di diamante della folk-pop-rock band napoletana “Panda Rey”. Senza tralasciare i nuovi giovani talenti che saranno sul palco e che la fucina ReBarbaroCantante ha sempre prodotto.
La compagnia, come ci ha abituato in passato, sarà accompagnata da musica suonata dal vivo. Questa volta da Andrea Chianese(batteria), Antonio Corduas (basso), Francesco Frullo (chitarre), Fabio Moscatello (chitarre) e Roberto Porzio (tastiere).
Coreografie a cura di Eleonora Foà.
Damiana Salier dirige.
Potete prenotare il vostro ingresso sulla pagina Facebookdell’evento (https://www.facebook.com/events/511008019060969/), al botteghino del Politeama o sul sito della compagnia (www.rebarbarocantante.it)
Babbo Natale non viene dal nord, su grande schermo, Maurizio Casagrande presenta il suo cinepanettone
Maurizio Casagrande porta al cinema una vera favola natalizia dei giorni nostri. È' uscito ieri nelle nelle sale italiane "Babbo Natale non viene da Nord, film da lui diretto e interpretato, che segna il debutto sul grande schermo di Annalisa, una delle interpreti di maggior successo della musica italiana. Una commedia che, sul magico sfondo delle “Luci d’artista” di Salerno, racconta del rapporto tra un padre e una figlia, che dopo una serie di divertenti peripezie, saranno destinati a diventare l’ancora di salvataggio per un gruppo di vivaci orfanelli, accuditi da un prete fuori dagli schemi, interpretato da Giampaolo Morelli.
Il film, prodotto da Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, uscirà nelle sale il 26 novembre 2015 distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini.
SINOSSI
Marcello (Maurizio Casagrande) è un prestidigitatore, mago con le carte, ma superficiale e bugiardo con la figlia India (Annalisa), cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, per la quale viene spesso scambiata. Per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Deve consegnare dei pacchi dono, vestito da Babbo Natale, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene soccorso da Padre Tommaso (Giampaolo Morelli) e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito com’è, lo chiamano Babbo Natale. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo (Angelo Orlando), cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti, padre e figlia, dopo aver sconfitto il male impersonato dalla bella ma perfida Alice (Tiziana De Giacomo), ritroveranno molto più che loro stessi.
Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica
Alla Villa Cortese di Terzigno casting di moda, cinema e musica il 20 giugno promosso da Mondo Eventi Campania Dopo il lungo periodo di qu...
-
Qualche giorno fa su Facebook mi è capitato di leggere degli apprezzamenti molto erotici di un mio amico gay su Filippo Timi, uno ...
-
Girando il web mi è capitato di imbattermi in un blog molto carino che racconta come realizzare fiori di carta! Quale donna non ...
-
Dall’8 maggio ad agosto 2013 è l’Italia a farsi notare per un’iniziativa assolutamente unica nel mercato europeo per il brand ...